[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



Ma "bomba unica" cosa significa esattamente? Se parla dell'esavalente, quello si usa da una vita ed è ampiamente testato. Poi come dicevano altri, quella è una frase che mi aspetto di sentire da una delle mamme dell'asilo di mio figlio, quindi non è che non deve esporsi (anche perché se fosse un vero dottore con prove alla mano avrebbe l'obbligo morale e credo anche legale di "farsi sentire", altro che non esporsi). Semplicemente ha detto una stronzata basata sul nulla, non dovresti manco starlo a sentire.

Che poi leggevo che il sistema immunitario di un bambino risponde a cose infinitamente peggiori a quei 5-6 vaccini iniettati contemporaneamente (dico 5-6 perché l'unica "bomba" che conosco è appunto l'esavalente).

Io, personalmente, ho girato un mare di pediatri, ospedali, asl di varie province e regioni, e tutti mi hanno sempre consigliato a mani basse di vaccinare mio figlio, e anzi alcuni si complimentavano anche "wow ha fatto tutti i vaccini, bravi genitori"


Tornando IT, oggi si sentirà Visco, ad ogni modo su questa questione Boschi mi pare si stia giocando il futuro elettorale del PD, vedremo.
sui vaccini ho sentito l'opinione diretta di un dirigente di una asl.
una bomba unica per il sistema immunitario di un neonato non va bene.
non si espone perchè rischierebbe delle sanzioni, ma è contrario alla sommistrazione in dose unica, sarebbe meglio lasciare un mese tra un vaccino e l'altro.

lo riposto magari a metà mattinata si legge meglio quello che c'è scritto.


Vedremo se vincono gli editori pasticcioni che non fanno parlare d'altro






"lo riposti magari a meta mattinata bla bla bla" e ti hanno già risposto in 4...
Ieri: "Usciamo dall'euro!"
Oggi: "Facciamo la coalizione con il PD (anche se senza Renzi)".

Santo Gesù, preferisco altri vent'anni con un Berlusconi cyborg che sapra raggi laser dagli occhi che un anno con questi cialtroni.


non è che se la riscrivi più volte diventa meno una puttanata "l'opinione" di qualsivoglia persona non conta un cazzo in questo campo senza uno studio che supporta tale opinione, te lo riscrivo che magari a metà mattina leggi meglio


digli al dirigente asl che ha detto una grande cazzata

lo riposto magari a metà mattinata si legge meglio quello che c'è scritto.


La differenza fra NGI e la bacheca di Facebook media si assottiglia sempre di più vedo.

gli ho mandato una mail. mi ha risposto che è meglio aspettare un mese tra le due somministrazioni dell'esavalente ed aspettare un altro mese se si vuole fare vaccinazioni specifiche come quella contro l'herpes zoster o la tubercolosi o le malattie tropicali più comuni.


Grande! finalmente un dirigente che usa la tecnologia e risponde alle persone via mail. già che ci sei, perché per mail non suggerisci di fare un calendario su quando devono essere somministrate le dosi successive? e magari di istituire anche un libretto delle vaccinazioni?

ah, mi sono scordato una cosa: perché non gli suggerisci anche di creare un ente che raccolga informazioni su effetti avversi dei farmaci? Questo si che sarebbe utile!




ma non si aspetta già un mese (almeno) tra una vaccinazione e l'altra?

edit: sono andato a guardarmelo: sì.
due mesi tra la prima somministrazione e la seconda per l'esavalente, la vaccinazione per la tbc non si fa più da 15 anni, e cosa c'entrano le malattie tropicali e quella per l'herpes che leggo è "consigliata dopo i 50 anni di età"

chi cazzo hai contattato cristo di dio


praticamente ti ha detto "mi raccomando, segui le indicazioni del medico e non rischiare a fare tutti i vaccini del mondo a tuo figlio lo stesso giorno"
Queste sono le vaccinazioni obbligatorie in ogni caso, coi relativi richiami

http://www.salute.gov.it/portale/vaccinazioni/dettaglioContenutiVaccinazioni.jsp?lingua=italiano&id=4829&area=vaccinazioni&menu=vuoto

qua le varie somministrazioni:

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2017/05/12/vaccini-ecco-calendario-quali-fare-anno-per-anno_Gz9cJ2HMfHu7T4XtWaUuRO.html
si ma aspetta che lo ripeta una terza volta eh, che magari a fine mattinata si capirà meglio


le malattie tropicali
ma cristo santo
Sì ma di per sé non ha detto stronzate eh

cioè, l'unica dubbia è quella della "bomba unica" ma dalla seconda mail sembra intendere che non è il caso di fare tutto in un colpo, ma che bisogna ascoltare i medici

non è che la domanda era "devo andare in congo e ho un figlio nato da poco, posso fare la vaccinazioni obbigatorie e insieme quelle contro le malattie tropicali"?


tra l'altro ci ha appena mostrato che il suo amico dirigente asl è un incompetente che non sa neanche le procedure che usano le stesse asl per gestire le vaccinazioni

addirittura amico. ancora due post e divento il fratello vivo di mattarella.
spettacolare sto forum, basta usare i tasti giusti e sbam pagine e pagine di minchiate.


già prende le distanze