[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



dai era un "non ne so nulla, ma ho sentito dal macellaio che ne parlavano".
Ed è una cosa GRAVE detta da un dirigente, se tale lo è davvero, visto il tema.

http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_4829_listaFile_itemName_0_file.pdf

ovvio che deve passare del tempo tra due somministrazioni, infatti c'è un calendario vaccinale.
E, nb: ne aggiungo una: "se il bimbo ha la febbre, devi aspettare sia passata "


ora che hai scoperto cosa fa quel tasto, che ne dici di non usarlo più?


Mamma mia che imbarazzo


Ripostalo domani mattina che si legge meglio.


O in quanto di sinistra si è sentito sempre meno parte di un partito di destra


Povero Bersani
l'importante è che si parli di questo, poi che me frega


Ma parlare di cosa per l'esattezza?

Non riesco a cogliere il punto, quello che ti è stato detto sono BANALITÀ
Esiste già un calendario per le vaccinazioni, in modo da far sì che le stesse siano più efficaci e in modo da non "sovraccaricare" il sistema immunitario

Il resto, di nuovo, sono cose a caso. Cosa cazzo c'entrano le vaccinazioni per le malattie tropicali coi vaccini obbligatori, o cosa c'entra un vaccino obbligatorio per gli over 65 con i neonati lo sa solo il dirigente

"Che mi frega a me io ho scoreggiato ora esco dall'ascensore ciaone"


Che poi è questo il livello della discussione sui vaccini: stronzate, inesattezze e stronzatone buttate là tanto "l'importante è che se ne parli"
Chissenefrega della scienza quando hai un account Facebook




"Della Vigilanza ho parlato solo con Padoan. Pressioni dalla Boschi? No, legittimo interesse per il territorio"
"Da Boschi - spiega ancora il governatore - venne espresso dispiacere e preoccupazione sulle ripercussioni che l'acquisizione della banca poteva avere sul territorio", ma "non ci fu nessuna richiesta di intervento"

con rensie

"ci siamo visti moltissime volte, abbiamo parlato degli stress test, degli Aqr (la revisione della qualità degli attivi della Bce, ndr) e dei problemi gravi delle banche in risoluzione. Abbiamo avuto approcci diversi, ma sempre con trasparenza"


inventiamo i titoli
L'importante è che se ne parli


is now a new meme

no no no
queste sono stronzate
perche' ad esempio, il numero di antigeni usati per i vaccini e' diminuito con il tempo.
e lo spiegano tutti
quel dirigente dell ASL andrebbe LICENZIATO IN TRONCO

http://medbunker.blogspot.it/2017/07/vaxlegend-troppi-vaccini-in-confronto.html

Per la cronaca, non l ho letto su medbunkers e l ho postato qui.
E' una cosa RISAPUTA
E' proprio l ABC.


te schersi ma la filosofia è esattamente quella, l'importate è che se ne parli, poi diciamo stronzate su stronzate

giusto perchè viviamo in un momento storico dove Goebbels si leccherebbe i baffi



ti spiego.
credo che tu abbia interpellato questo dirigente perchè suppongo tu abbia un figlio..
ecco....digli al dirigente che esistono già periodi di pausa tra una vaccinazione e l'altra percui non preoccuparsi che è una delle poche cose della sanità fatta con il cervello.
Edit..


Non c'era nessuna domanda.

sono i cenralinisti della big pharma che ti chiamano e ti diconocosa fare.
Probabilmente nessuno, sarà la solita opera di fantasia made in thx


Che vada fatto qualcosa è pacifico, quella strada è pericolosa ed antiquata ma non c’è bisogno di un’autostrada, basta allargare l’Aurelia e mettere in sicurezza le entrate/uscite a raso.

Se il governo vuole buttare soldi pubblici in autostrade che faccia la variante di Genova, che chiamare autostrada quello che è un percorso cittadino è ridicolo e pericoloso.
(ANSA) - ROMA, 19 DIC - "Dalla commissione d'inchiesta emerge l'attenzione eccessiva da parte di esponenti di punta del Partito democratico che allora erano al governo per una banca specifica. La verità è che Banca Etruria assume giorno dopo giorno i tratti opachi di una vicenda che non è ancora stata chiarita". Lo dichiara, in sala stampa a Montecitorio, Francesco Laforgia, capogruppo di Mdp.


rotfl