[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



Ma...





Ma guarda un po'.

E' "colpa (anche) del PD!!!111", in una camera che lo stesso PD (ma non solo) ha cercato di abolire, in cui lo stesso PD ha la maggioranza risicata e uno dei contrari (preso a caso nel mucchio) è culo e camicia con baffino.


How can I not fake all this astonishment.
Formigli se ne andò perché in contrasto con Santoro, però
Anche Salvo Mandará e Grillo ad un certo punto entrarono in contrasto, col primo che lascio il m5s perché il movimento era troppo leggero sulle posizioni stagnolare




Sembra l'incipit di un film ambientato in uno scenario post-atomico, sarebbe un'eccellente introduzione ad una produzione italiana del genere. "Lo chiamavano Jeeg Robot" ha un'impostazione di background simile.


non hai capito molto, ma non ne dubitavo.
ricordami, quando è che da firenze per andare a bologna hai preso una cosa diversa dall' autostrada? eppure sono posti bellissimi, deturpati da ben 2 tratte autostradali...


Ti sei scordato della parte in cui dico che è l'ennesima speculazione. È un'opera inutile.
Ma quindi pure i libberi e uguali si sono messi a fare gli stagnolari no-vax? Fingero' stupore


old di sei mesi

https://www.nextquotidiano.it/articolo-1-mdp-vaccini-obbligatori/
/facepalm


Comunque twitter ha reso tutto illeggibile, poi se dico qualcosa sono smonocolo.
#smonocolo, volevi dire


calma, una cosa era l'adeguamento dell'aurelia (che ha tratti a una corsia per senso di marcia ), un'altra il progetto (fortunatamente) bloccato della nuova autostrada interna.

non ho capito a quale dei due si riferisce l'intervista citata.
Ma poi come non ricordare il bellissimo tratto Castiglioncello - Livorno.


Probabilmente l'avevo letto ed ero riuscito a dimenticarlo.


Questo e' stato eletto nei 5 stelle ed ora sta in MDP perche' mi meraviglio
Mi aspettavo andasse con fratelli d'italia in quanto partito di destra
sui vaccini ho sentito l'opinione diretta di un dirigente di una asl.
una bomba unica per il sistema immunitario di un neonato non va bene.
non si espone perchè rischierebbe delle sanzioni, ma è contrario alla sommistrazione in dose unica, sarebbe meglio lasciare un mese tra un vaccino e l'altro.


ah bhe, se lo dice un dirigente asl, ttt'appost.

queste cagate le può dire anche un luminare, ma se non propone uno studio che corrobora la sua tesi, ha solo dato aria alla bocca, fine, la scienza funziona cosi, non c'è spazio per i pareri fini a loro stessi.


ma infatti mica fanno una bomba unica, si somministrano dosi priprio a intervalli di un mese.


no, tanto è vero che ho parlato della variante di valico.
Un'opera che è stata fatta velocemente e ha rispettato i budget, giusto?

E' un opera inutile? (visto che c'era già l' a1 e la porrettana più altre strade statali)

per me è una gran cosa, tanto che guarda caso gran parte del traffico della fi-bo passa proprio da lì.

Quindi, l' unico motivo per cui dici che è inutile è solo perché tu non ci vivi, e non te ne frega nulla di farti Livorno - Civitavecchia a 90 / 70 / 60 / 50 km/h, con incroci a raso e senza, in molti punti, spartitraffico centrale.
Se la fai una volta per andare al mare, pace. Chi ci vive ed è tagliato fuori da ogni direttrice di traffico, pace, chissenefrega, è brutta per il territorio.

Territorio che oltre a vivere di turismo (6 mesi l' anno se va bene, visto che non possiamo dire di avere città storiche, per quello hai siena a 80 km) magari vorrebbe vivere anche di altro, eh.

E un territorio che ha anche l' agricoltura, e che fai, fai una superstrada dove possono andare trattori? No, sai, perché gli incroci a raso chissà perché ci sono.

Quindi, rimaniamo così, tra il "non facciamo l' autostrada, basta allargare l' aurelia" e il "non allarghiamo l' aurelia, meglio fare l' autostrada", tanto chi se ne frega di chi in questi luoghi ci vive. l' importante è che capalbio resti una meta amena