[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



in quel caso cambio pianeta
Comunque sembrate i dem americani che se vinceva Trump andavano tutti in Canada


pensa, la consolazione rispetto a qualche anno fa, non avremo uno peggio di Trump! con tutto l'impegno che i nostri eroi possono metterci, nessuno fa così schifo


Oh you sweet summer child


no no, nessuno di quelli che può vincere è un coglione del genere, che poi vabbè hai il vantaggio base che l'italia conta poco e un cazzo e quindi anche volendo i danni che puoi fare sono cmq limitati


si, ma noi parliamo con cognizione di causa, visto che dai governi berlusconi ci siamo già passati, con gli ottimi risultati economico-sociali che tutti conosciamo.
Cmq sta prendendo forma la coalizione intorno al PD che mi sembra di tutto rispetto.

Verdi-PD-Radicali-Centristi

già per dire il mio voto Bonino e i radicali se lo meriterebbero in questa coalizione

se poi Renzi si giocasse bene l'idea di metterci un "Gentiloni" come futuro PDC facendo campagna elettorale ma senza tornare al centro dell'attenzione per aizzare tutti contro di lui non sarebbe male

cioè già MDP e soci contro una coalizione del genere con a capo un Gentiloni hanno finito le argomentazioni visto che il loro programma è solo Renzi merda alè
Noi quel modello lì l'abbiamo inventato. Secondo me a vedere Trump in un mondo in cui i social media vi sottopongono tutto quello che dicono e fanno lui e i suoi minion vi state dimenticando del fatto che Berlusconi era un prototipo perfetto, giusto più smaliziato con un microfono in mano, e aggiustando un attimino le proporzioni era pericoloso uguale, semplicemente non c'erano Twitter, gli outlet nazi e il caso Mueller a sbatterci in faccia ogni virgola ogni giorno.
Ma mica infatti l'intervento di DB è l'unico scossone che fa esplodere lo spread, pure la lettera di Trichet agisce in tal senso e crea il panico sui mercati.
La Bce non ha alcun potere di controllo sulle politiche economiche di uno stato, per quale motivo e con quale ruolo quindi il signor Trichet ha mandato una lettera al governo italiano, imponendo nei fatti una linea economica da seguire?

Poi per fare un attacco del genere alla sovranità italiana serve uno stato debolissimo con un debito monstre sul groppone e un governo altrettanto debole come quello Berlusconi che era pronto a cadere al primo battito d'ali di farfalla, questo nessuno lo mette in dubbio.


Pjem stamattina venendo in ufficio ho scoperto che nella circoscrizione estera sta nascendo il nuovo partito "viva la Fisica"

non ho idea di chi siano, so che stanno raccogliendo le 500 firme per presentare i candidati; però fossi in te sposterei la residenza in spizzera per votare loro


"ehy pjem w la fica"
""
"volevo dire w la fisica"
"ora si ragiona "
Diamo a Cesare quel che è di Cesare

http://www.repubblica.it/politica/2017/12/14/news/biotestamento_ok_definitivo_al_senato-184086928/?ref=RHPPTP-BH-I0-C12-P2-S1.12-T1
Strano che Quagliarello fosse contrario, ancora mi ricordo le sue argute riflessioni su eluana englaro


Ed ad Abbersano quel che e' di Abbersano:

Bersani a Repubblica Tv: "No a un Gentiloni bis. Contro la destra intesa anche con Pd e M5S"

BENE BIOTESTAMENTO, MA SUI DIRITTI SOCIALI IL PIATTO PIANGE
L'ex segretario del Pd manifesta soddisfazione all'approvazione in diretta del biotestamento. Ma spera che "da domani parta anche una campagna di tipo culturale per organizzare la domiciliarietà della morte, altrimenti il tentativo di umanizzazione sarà parziale. L'espulsione della morte dalle mura domestiche è un fatto recente, cominciato dal dopoguerra a oggi".

Non gli va mai bene niente, niente cazzo
ma ha ripetuto le stesse identiche parole dell'ultima volta che l'ho visto in tv

è tipo un'agenzia che si ripete


(parlo del riassunto di reptv)
se cambia idea non va bene, se dice la stessa cosa non va bene


Però diciamolo, secondo me Bersani sta rosicando che dei democristiani hanno fatto più per i diritti civili in Italia di quello che avrebbe fatto lui o di quello che si è mai visto in decenni precedenti.


trovati!

http://www.butta.org/?page_id=20835

un programma estremamente articolato

http://www.butta.org/?page_id=13459

ma le parole identiche

presente la mucca, il bosco, il ramo tagliato, il dare la volata?