[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



Se Muore Mattarella Grasso diventa sostituto PdR fino a che non ne eleggono uno nuovo (in quanto presidente del senato)

siccome stiamo finalmente entrando nella fase 3, quella del "Grasso merda e chi non lo dice merda" si fa un post simpa con la foto di Grasso e facendo notare che orribile disgrazia per il paese sarebbe avere lui come PdR temporaneo al posto appunto di Mattarella
Altra resettatina al chip, da Grasso è cool Travaglio non si deve permettere hanno spostato il pulsante su Grasso merda, è sempre bellissimo
quanti presidenti del SENATO hanno fatto sto giochino, è un bel precedente?

invece di mettere in bocca parole.


E quale sarebbe il dramma, di grazia?
Tra l'altro stiamo bruciando i tempi

https://netgamers.it/showpost.php?p=19406929&postcount=43069



il chip

visto che sono uno dei pochi qua che ha detto che voterà PD mi sento chiamato in causa e ribadisco: Grasso è e rimane una persona/personalità squisita, come politico non mi sento di giudicarlo visto che ha davuto fare (e lo ha fatto imho bene) il presidente del senato

non sono felice che sia andato con Bersani e company (anche se era stato lo stesso bersani, ottima persona ma politicamente sempre peggio, a tirarlo dentro) e sono parecchio deluso, ma non dirò mai "grasso merda", così come continuo a non dire "rossi merda"

ribadisco invece il mio "d'alema merda", e GODO per il fatto che sia FINALMENTE uscito dal PD (anche se avrei preferito venisse CACCIATO per aver SEMPRE remato contro al suo partito)
E' perché tu sei ancora nella fase 2
Diogene è uno avanti e sta già quasi a metà della 3
aspettiamo un paio di mesi che parte la campagna elettorale, così Microemozioni potrà dirci la posizione ufficiale.
ah, quanto dovrai stare zitto quando toccherà ad uno sgherro di b (uno di quelli cattivi) fare il vicario del pdr dopo che avrà presentato il simbolo del partito a che tempo che fa di porro (perchè lo condurrà porro)
quanto ti dovrai mordere la lingua.
Ne avete già discusso?

http://it.blastingnews.com/politica/2017/12/cacciari-a-renzi-sciogli-il-pd-e-trasformalo-in-en-marche-002218997.html

ottimo consiglio proprio grande cacciari così liberi e uguali come si chiama arriva finalmente in doppia cifra e il PD (ops, en marche!) passa definitivamente sotto al 20%
posto che comunque "il nuovo renzi" sta facendo di tutto e farà di tutto per risultare il più simile possibile a macron
la fase 1 qual era?
comunque Napolitano poteva aspettare un annetto a dimettersi, cosi' l'elezione del PdR dopo Mattarella saltava la prossima legislatura
A me Grasso piace, è una persona seria e un uomo delle istituzioni.
Ma non lo voterò perché a me non piace qualsiasi progetto politico dove è coinvolto D'Alema.


questa!



sia chiaro che scherzo, ma fino a un certo punto

ma ci son le foglioline!


Pensa che io non lo voglio Grasso perché mi sono rotto il cazzo della sinistra che candida giudici, perché il potere giudiziario per definizione non è di sinistra, per cui manco so se li voto sti liberi e cosi.

Però devo dire che ad ogni insultino che si beccano e ad ogni perculata, mi viene un po' più voglia di farlo.

continuate pure a non capire perché la gente non vi vota e a fare discorsi sull'apocalisse che sarà colpa di chi non vota PD, sia mai che se la gente non vota PD possa esser colpa del PD eh.


Spiace, lo dicevo già un anno fa:

https://netgamers.it/showthread.php?p=19092297&highlight=alema#post19092297

Ovviamente non immaginavo Grasso, ma poco cambia, per me infilarsi con D'Alema in un progetto politico significa infognarsi e non li voterei mai.
A me D'Alema ha proprio rotto i coglioni e come minimo ce lo troveremo pure tra i nomi dei papabili come PdR al prossimo giro

https://netgamers.it/showpost.php?p=19169045&postcount=27296


perché la prossima legislatura secondo te dura 5 anni?


hope for the best, prepare for the worst


Ma guarda che io non ce l'ho con te, però la tua frase è la fase 1 fatta e finita
che poi tu personalmente non ti evolva mai verso la 2-3-4 non lo metto in dubbio però

1- Grasso è una bravisisma persona, serio magistrato, ottimo presidente del senato, però io non voterò il suo partito perché c'è "X"
2- Fermo restano il mio rispetto per la mia persona e per la carica istituzionale, ha fatto proprio una grossa cazzata, ora va coi duepercentisti e mette il paese in mano a B.
3- Grasso è una persona inaffidabile altroché, sta abusando della sua carica/ha tradito la fiducia/varianti varie, in più mette il paese in mano ai fasci, che roba irresponsabile e stupida, mi ha proprio deluso
4- Grasso SICHIAMAGRASSOPERCHE'E'GROSSOECICCIONE
CICCIONE CHE FA RIMA CON COGLIONE
GUARDAGUARDA UNA SUA FOTO IN CUI HA LA FACCIA STUPIDA MWAHAHAHA

alla 4 ancora quà dentro non ci è arrivato nessuno

Vedremo tra 3 mesi
Più che altro come faranno Lega e M5S a giustificare il prossimo governo demagogico e populista?
cioè, come faranno a dire che il prossimo "governo non votato" va bene a differenza di quelli prima?