[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

La E non è quella canonica, ma è «formata da tre foglioline che rappresentano il nostro legame con l’ambiente ma anche l’importanza che diamo alle pari opportunità, essendo un simbolo femminile».

Non stanno proprio benissimo.
Io o D’Alema? «Penso di poter riuscire a guidare una realtà politica e ad esercitare il mio potere che non sarà un comando imposto dall’alto. Sono capace ad ascoltare e a farmi ascoltare: se ne accorgeranno tutti».

vabbe', non dico niente vala'.
"Non volevo nome nel simbolo, ma mi hanno detto che è come il braccialetto che si mette al polso dei neonati"

porca


https://twitter.com/Fra_Fagiani/status/939966213949677568
non ho parole, davvero non ho parole.
mi sono accorto di essere stato bloccato da Speranza. Non ricordo neppure quando gli avevo scritto.

Meglio così, tacchetta d'onore.


Argomento che è domenica sera e sono rallentato.
Penso di poter riuscire a guidare una realtà politica e ad esercitare il mio potere

Non volevo nome nel simbolo, ma mi hanno detto che è come il braccialetto che si mette al polso dei neonati

Iniziamo bene...


Vi metto un po' di pepe al culo > quindi voto Pe(p)pe.

Makes so fucking sense...
Io mi sa che voterò per Liberi e Uguali
Io forse per Mastella:

http://www.lastampa.it/2017/12/11/italia/politica/la-carica-dei-partitini-in-vogliono-salire-sul-carro-di-berlusconi-NjAFe8KV9XF4Ntt5hWXOIO/pagina.html


non so se ce la faccio a farcela
“L’unica cosa di principio che ho sempre posto al presidente Monti è questa: non credo che faccia bene all’Italia costruire formazioni politiche attorno alle persone” (Pier Luigi Bersani, 17 gennaio 2013).

“La personalizzazione dei partiti porta a instabilità e rigidità. Si è sempre a rischio di crollo” (Pier Luigi Bersani, 8 gennaio 2013).



“Benvenuto a chiunque voglia ingaggiarsi nella politica. Apprezzabile. Con un’avvertenza, però: dobbiamo uscire dalla personalizzazione” (Pier Luigi Bersani, 2 settembre 2011).


“Attenti a nuovi populismi e deliri di personalizzazione” (Pier Luigi Bersani, 23 giugno 2012).





edit:

se è una personalizzazione contro quel personalizzatore di Renzi, allora va bene, cane scaccia cane e giaguaro smacchia il dash



*

A sto giro impiegherò meglio il mio tempo evitando l'urna


Magari se c'è qualche buon prefisso
https://www.nextquotidiano.it/matteo-salvini-ius-soli/

di salvini e dello ius soli


fxd



Boh perché l'art18 non dà fastidio a chi è fascista e in fondo i nekri un po' puzzano anche al naso dei compagni?
son bot o borg?


Spoiler









semiseriamente, come funziona sta cosa?
Boh, chiedi a Putin
c'è una app che ha fatto salvini e che ti fa retweettare le cose che lui dice di retweettare
E' su base volontaria e credo che non si automatico (devi pigiare "ritweetta"

non chiedetemi di più perché io ovviamente son ben lungi dallo scaricarla.

per dovere di cronaca se non sbaglio anche Renzi ha fatto qualcosa di simile, la differenza sta probabilmente che quelli di renzi probabilmente i tweet prima di pigiare "share" almeno li leggono (la maggior parte di loro diciamo)