[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother


capirai, il secondo è di quagliarello


tra l'altro si, lamentarsi degli stranieri e del loro voto comprato, quando in Italia abbiamo l'espressione "voto di scambio" che non mi pare esista in altre lingue (siamo come gli eschimesi che hanno 7 modi di definire la neve) e' piuttosto pittoresco


ma che poi hanno già dato i numeri, sono il 3%, come al solito "di che cazzo stiamo parlando?"

che poi quelle foto sono strumentali perchè delle primarie non glie ne frega a nessuno, sono messe li solo per scatenare il razzismo di certa gente, fine, i necri votano !!1111 invasione !!!!!111


Vabeh è una variante del lamentarsi dei negri che non rispettano la legalità


e quindi va bene cosi'.


ho attacco l'operato di UN sidancato, su 3, non mi pare di essere "contro i sindacati" , poi tu hai questa convinzione e tientela pure stretta
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/12/05/sinistra-italiana-109-autosospesi-contro-liberi-e-uguali-serve-alternativa-vera-sembra-italia-bene-comune-di-bersani/4021917/

ma si sono messi insieme ieri e già si scindono


questo e' manifestamente falso.
La maggior parte dei lavoratori italiani rientra ancora perfettamente in quella categoria.

Ora, capisco che cambiare i fatti per far funzionare l'ideologia e' un evergreen, pero' metterei un paio di paletti qua e la'.


Oppure si fa battaglia al posto fisso per far fittare la realtà con l'ideologia


Ditemi che è vero
questo l'avevo già postato:



http://www.dire.it/24-11-2017/156694-i-cinesi-di-roma-alle-elezioni-tifano-renzi-ma-va-bene-anche-se-torna-berlusconi/


esistono e pensano




è vero e ne ho altri che sono andati in puzza (possibile), però mi fa fatica cercare in cronologia
Secondo me il problema sta ancora più alla radice, siamo ancora fermi al fatto che per alcuni se non sei bianco non sei italiano




vabbè, che gli vuoi dire, stanno dimostrando in maniera pratica la fissione nucleare, e quanto è pericolosa. Sono un living ad contro l'energia nucleare


I cinegri


questo e' un limite culturale che noi italiani abbiamo a livelli diversi un po' tutti, per il semplice fatto che noi che siamo adulti adesso e tutti quelli piu' vecchi di noi siamo cresciuti in un paese relativamente omogeneo dal punto di vista razziale.

Quelli piu' giovani di noi sono cresciuti anche solo in classi a scuola con bambini da tutto il mondo, anche solo per abitudine hanno meno preconcetti sull'italianita' e il colore della pelle.

ti fondo la testa:




(dopo l'hanno usato per il sugo della polenta)
È vero ma il problema risiede come sempre nelle poltrone, mdp vuole il 50% dei seggi sicuri e parecchi dentro sinistra italiana stanno rosicando parecchio, perché questo rapporto di forza mdp 50%, si 35%, possibile 15% se lo è inventato D'Alema di sana pianta.
Sì ma non mi sembra imprevedibile che se entri nel progetto di d'alema fai decidere la direzione a d'alema, non è che possono fare le suore scandalizzate nel bordello ora


Ah no, scusami eh, col cazzo che te ne esci così.
Potresti per cortesia rispondere a quelle domande?
Perché mi sembrano tutte sensate, sei in grado di darmi una risposta?
A me frega un cazzo di avere ragione con te, voglio capire quale sia il problema in quel contesto e capire che cazzo pensa la gente quando scrive certe cose.