[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

ah boh, non ho neppure aperto il video, non mi interessa.

però leggevo in tempi non sospetti critiche al fatto di far marciare le donne davanti senza gli uomini, ci potevo stare al marciare insieme. però l'interesse mi si fermò lì


una bella immagine della giornata è stata questa:


Spoiler



perchè è da piccoli che si imparano certe cose





qualcosa sulla manovra

http://www.repubblica.it/economia/2017/11/27/news/manovra_arriva_il_fondo_per_le_persone_che_assistono_malati_in_casa-182284695/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1


L'ho scritto di la ma lo ripeto di quà, alle manifestazioni spesso la prima fila la decidono gli orgnaizzatori/servizio di sicurezza, ci sono volte in cui ci va chiunque, altre in cui no, la cosa è più o meno condivisibile in base alle circostanze ma ha sempre funzionato così

Per altro ha senso visto che la prima fila ci si aspetta che regga striscioni, urli slogan ecc. ecc.

In questo caso per me aveva pure senso decidere che ad una manifestazione contro la violenza sulle donne, volessero donne in prima fila, ma pure non fossi stato daccordo, la manifestazione l'ha organizzata un comitato che ne decide questi dettagli, tuttalpiù se uno proprio non condivide non ci va.

Il tizio voleva stare a tutti i costi in prima fila, perhcé mai? per era la prima fila di tutto il corteo o soltanto di uno dei gruppi che si susseguono nello stesso? Io ad una prima occhiata dico che per me era un provocatore, andato apposta lì per provocare reazioni smodate e che ha trovato qualcuna che ci è cascata, perché effettivamente la scena della tizia col megafono, estrapolata dal contesto, è una scena fastidiosa, ma da quanto tempo quello lì stava a rompere le palle lo sappiamo? magari erano 10 minuti che rompeva il cazzo perché non voleva stare 5 passi indietro.

Parliamoci chiaro, alle manifestazioni di sindacato/partito di un tempo, a uno che fa così e dopo 10 minuti ancora non si era levato dal cazzo, altro che urla al megafono, probabilmente si prendeva direttamente gli schiaffi e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire Gli è andata pure "bene" che le tizie lo hanno soltanto preso a civilissime male parole.


[ot]Un po' come quelli che hai fatto nei topic wenstein e dei caramba di firenze.
Quindi siamo sulla stessa barca.

Uno ti ha postato il link, bona lì. [/ot]


bona li. adesso smettila di inseguirmi in ogni topic e cacarmi il cazzo
che dopo 1 anno sei diventato noioso oltre che ossessionato


ma infatti il tipo è andato palesemente a trollare e provocare, per quello non vorrei usare quel video in nessun discorso "serio" sulle femministe o la violenza sulle donne

l'ho messo qua perchè era una manifestazione a roma, città dove nel contempo la raggi sta facendo per altro marcia indietro su delle concessioni di marino e de facto determinando la chiusura di una delle fondazioni femministe più antica di italia ovvero http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_novembre_08/roma-sfratto-casa-donne-fallita-trattativa-il-comune-d9bc85a4-c491-11e7-92a1-d24c712a4dfa.shtml


[ot]Hai ragione tu. [/ot]

ma in generale sticazzi, che sennò si manda in merda la sostanza della marcia.


lo so che ho ragione. basterebbe che ti faccessi un elenco di tuoi multiquote per dimostrarlo, come l'ho fatto a qualcun altro l'altro giorno
poi però non siete di solito manco buoni ad abbozzare di fronte all'evidenza oggettiva, quindi non perdo tempo a fare questo esercizio e te lo scrivo e basta
ecco, vogliamo fare caciara?

https://twitter.com/lauraboldrini/status/933631009299599360


discuss
Diogene only wants to watch the world burn.


[ot]No, ma continua pure.

Visto che hai ragione...[/ot]

sto leggendo i vari reply a quel tweet
mi sta esplodendo il cervello come al solito
cmq la gente non si accorderà mai su questa cosa.
mai.
ci sono anche troppi problemi di linguaggio e misunderstanding e di livelli di lettura delle responsabiità (problema degli uomini, problema di tutti gli uomini, problema degli uomini violenti, responsabilità sul perchè sono violenti gli uomini, etc etc etc)

[ot]


continuo dato che a te, come ad altri, l'ho chiesto già svariate volte ma non è mai cambiato un cazzo. quindi inutile che fai il brillante [/ot]
Hyoga only wants to watch the

insomma avete capito.

se ti fa scoppiare la testa quello:

Spoiler

(ANSA) - ROMA, 27 NOV - "Buzzfeed e il New York Times pubblicano 2 articoli (1)spacciandoli per inchieste giornalistiche sulle fake news partendo da una ricerca condotta da (2)un dipendente di Marco Carrai, fonte, (3)vista la sua estrema vicinanza a Renzi, piuttosto discutibile. (4)E lo fanno proprio alla vigilia della Leopolda, (5)aperta all'insegna delle fake news, puntando il dito ancora una volta contro il M5S". Così il M5s (6)sul blog di Grillo dove attacca: "Diciamocelo chiaramente sembra un giochino apparecchiato su misura al segretario del Pd, oramai in caduta libera".



fakenewsception (col conto, messo da me)
Comunque solo in Italia possiamo avere la seconda e terza carica dello Stato in piena campagna elettorale.

Pensate cosa sarebbe successo se fossero stati di Forza Italia (o ancora meglio, FDI).
geloni ed altri dirigenti dicono: eh, ma lo facevano anche bertinotti e fini.

sicchè tuttappost


Vorrei capire se riesce a chiudere una questione senza ricamarci sopra ulteriormente, della serie: l'ultima parola non mi interessa.

Evidentemente sbaglio di nuovo.


"continuo dato che [...] non è mai cambiato un cazzo"

Hmm
Tra una badilata e l’altra di merda che i 5S tirano al Governo, il Governo propone questo.

http://www.repubblica.it/economia/2017/11/27/news/manovra_arriva_il_fondo_per_le_persone_che_assistono_malati_in_casa-182284695/

Inb4 M5S vota NO perchè non è abbastanza.
Mi ero perso sta parte.



Ma adesso anche Shenlong è grillino?
Diossnto, sei ossessionato.

Semi-cit.
Per farracoso sono tutti grillini o quasi, anche pjem tipo, non è una novità