[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother







è più grande della cucina altroché, e pure dipinta psichedelica, secondo me il figlio ci andava a farsi i funghi


Se ricordi 9mm diceva che secondo lui rifondazione è stata la principale fautrice interna della delegittimazione della sinistra.


eh ho capito ma non è che rimanga molto altro
se no vaffanculo voto demejo
Sinistra anticapitalista suona bene.
anche mossa del cavallo

comunque io l'ho detto mesi fa che partito vorrei, ma non esiste, ne in italia ne in europa, se non forse qualche roba uber fringe
al momento gli unici che ci stanno pensando son quelli si Senso comune ma

a) lo stanno facendo nel modo sbagliato (populismo accazzo)
b) Ho visto cose ai raduni che non coincidono con le idee di cui mi parlano i loro "rappresentanti"
c) non so manco se fanno una lista per le elezioni
No votare una roba che si chiama "senso comune" no

"Mossa del cavallo" I don't even
il post trolla vagamente

senza neppure aprire il video(parlo dell'anteprima), è un grazie al cazzo se vai d'accordo con 3 capoccia e 3 elettori.

(anche se la lista di partiti che ho fatto dimostra che non è molto grazie al cazzo)


es:

votazione in possibile:

Le operazioni di voto (iniziate ieri, sabato 18, alle ore 21) si sono concluse poco fa, e la proposta è stata approvata a con il 93% di voti favorevoli (pari a 982 votanti), 7% i contrari (74 votanti). Gli astenuti sono stati 69, per un totale di 1125 voti espressi.

per quello si fanno i partiti monoporzione la sconfitta della politica.
puoi anche vederlo eh, sono due minuti di video di riepilogo ironico di 'cosa sta succedendo a sinistra'
video bellissimo

edit:

eh, finito di vedere ora
Bel video, assolutamente non biased, a parte il dettalgio che sono presentati tutti come un branco di coglioni tranne il pd

"so komunistaaaa1"
mavaffanculo
Che è la mossa del cavallo? E' tipo la riedizione della mossa dell'uccello padulo?
ma che ne so, penso fosse una battuta di diogene, non credo esistano davvero

Vero?
Boh, google mi dice che è un romanzo di Camilleri, ma forse il capitale americano sta censurando il nuovo partito del sol dell'avvenire.
oh merda esistono davvero

scopro che sono il partito di Giulietto Chiesa

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/11/20/mossa-del-cavallo-non-un-nuovo-partito-ma-una-lista-del-popolo/3989286/

c'è dentro anche Ingroia
ma vi sembro uno che scherza?
ve lo dico, le liste che ho messo son vere, esistono e sono attive. il guaio è che ne mancano un tot


non intendo la mossa degli scacchi ? 2 passi avanti e 1 di lato ?
Il partito di Pisapia invece come si chiama?
Ma che lo uso a fare google cazzo, primo risultato con "Pisapia" è: Pisapia e i suoi peones implorano seggi sicuri al Pd.

Ma manco mi hanno ancora indicizzato come sinistra che non poi capì
Che delusione questi informatici.
No vabbè, gustatevela tutta questa:

http://www.giornalettismo.com/archives/2640833/di-battista-olimpiadi-meccanico