[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

lotta comunista son quelli che quando avevo 16 mi convinsero a fare un "corso sul marxismo" per indottrinarmi al peggio trozkismo folle.
al di là delle idee lievemente vetuste su cosa devono o non devono pensare i comunisti, la parte "divertente" è che dopo 4 incontri mi invitarono a uscire una sera con loro, e finì che mi dettero in mano dei giornali da vendere porta a porta.
e si lamentarono pure perché non ero vestito bene e il comunista vero si deve vestire in abito elegante, portare i capelli corti e non deve farsi le canne che distolgono dalla rivoluzione.

Mai più visti

sono dei fulminati però in fondo mi stanno simpatici

ad ora "campo progressista"

e fin qui è facile. se ti dico chi ne fa parte ti viene il mal di testa.
Gli dovevi dire che Trozki era il traditore che voleva perdere la seconda guerra mondiale ecc...
Se tu potevi passare sopra quel tradimento loro avrebbero potuto passare sopra al tuo essere un drogato.
non mi toccà Tabaccione
macchè, tabacci è quello facile e tranquillo nell'eventuale lista da mal di testa.

sono i pisapiani in parlamento che non si capisce bene quanti siano adesso, 2-3 10-20, parlano tutti e poi tutti negano la parola detta. un bordello

per quanto anche tabacci abbia parlato spesso a nome di cp, poi smentito da portavoce di cp, poi smentiti da portavoce di pisapia, poi smentiti da pisapia.


Mio padre, quando gli raccontai cosa stavo andando a fare volle conoscerli, ci parlò in tutto 5 minuti.
La sera a pranzo mi guarda e mi fa "questo mi sa che sono trozkisti, che vuol dire un sacco di cose ma quà in italia vuol dire che se diventano più di 100 si dividono e che sono fulminatissimi, però vai che non sono cattivi e c'hanno il whisky buono"

Era tutto vero





la politica dal basso
10 persone = la stragrande maggioranza. Uhmm..


ma poi vorrei far notare come stanno gia cancellando la storia recente. La raggi non e' mai stata '' anti olimpiadi''. Aveva promesso di fare esprimere i romani con un referendum
Vorrei comprare il libro, non sono pronto per perdermi ulteriori aneddoti su massimo e la sua crew.

A ogni modo uscii dall’officina, dal mio ‘soviet’ personale tra bulloni, pezzi di ricambio e olio, e mandai un messaggio a Virginia: ‘Sulle Olimpiadi nessuna esitazione, linea durissima. La stragrande maggioranza dei romani sta dalla nostra parte.'” »
Vale il prezzo del libro
e voleva l'ema a roma ma renzie ha detto che bisognava farlo a milano
10 persone amici ed elettori suoi


Comunque scrive con i piedi e abbandona la politica per darsi alla scrittura, top.


Still better come scrittore che come politico?
ma figuariamoci se lo scrive lui
avrà preso uno su fiverr


Dai, ma quale ghost writer potrebbe mai partorire perle di questo tipo?
Per me è tutta farina del suo sacco, ha l'arroganza di credersi bravo nonostante la manifesta incapacità nello scrivere (per altro anche a livello di discorsi il suo stile è quello).



Quando era una persona qualunque girava come una persona qualunque alla ricerca di spremute d'umanità
Pensieri profondi quanto una pozzanghera:



Me li regalo per Natale entrambi, A testa in su e Meglio liberi - Lettera a mio figlio sul coraggio di cambiare
Ora vado a leggermi l'estratto su Amazon.


Spoiler


E' meglio come politico.
"come una persona qualunque"
Anche quello nuovo si preannuncia immenso, il primo capitolo è intitolato: Un figlio sufficientemente ribelle