[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



Boia, che figura di merda. Ma poi non ha detto nient’altro? Ha continuato come se fosse niente?
non penso abbia mai risposto a nessuno, blocca però(lui o chi per lui)




renzie e cuperlo alla presentazione del libro di cuperlo, la faccia di renzi


Spoiler



Dio bono quanto è brutto quell'uomo.


della serie essere divisivi

https://twitter.com/SinistraItPI/status/933727213198938112ma il senso di attaccare i compagni qual'è? minchia, sembrano degli adolescenti.

e quello abbraccia quella e quello: auguri!, ma che è.
Sì ma Renzi e la Boschi erano al funerale di Riina cioè ma vi rendete conto? Che schifo!


ti ho fatto un fix

per mdp e soci
io spero che prendano numeri da prefisso telefonico e che vengano spazzati dal parlamento come è già successo ai loro predecessori accoltellatori alle spalle, ma non tanto per le idee che hanno, ma proprio per quell'atteggiamento di fare la guerra a chi condivide il 90% delle tue idee invece di farla prima a gente con cui non avresti nulla da spartire.
Hanno un idea diversa di democrazia, partito e paese dice il ricciolo di merda coi baffetti sul corriere.

Il malato invece:

“È vero faremo perdere al Pd una ventina di seggi uninominali. Ma perché nessuno ricorda le decine che strapperemo ai grillini e all’astensione nel proporzionale?”

I seggi astensione, di Casap, tutti loro!
D'Alema per me ha solo un modo di recuperare la dignità.

Fare una conferenza stampa in cui dire: "Sì, lo ammetto. Sono un missino, infiltrato nel PCI nel 1971 per rovinare la sinistra".
Buco solo per dire che per me la state prendendo un po' troppo sul perosnale e pure che sta cosa che la "sinistra sinistra" cerca di farmi votare per l'ennesima volta un magistrato mi fa partire delle bestemmie size 9k, vado in cantina a cercare le bandiere di rifondazione (che non ho )
ecco, ma te chimay chi voterai tra


mdp
possib
mdp

psi
cpsi
pri
pci
pc
pac
sinistra anticapitalista
sinistra classe rivoluzione
rete dei comunisti
senso comune
dema
lista del popolo-mossa del cavallo
lotta comunista
pmli


?

(i primi 3 si candidano con quelli usciti dal pd e tornati nella dc perchè il pd era troppo di sinistra)
Dovrebbero candidare pure franco Roberti, ex capo della direzione nazionale antimafia


veramente quelli che l'hanno messa prima sul personale sono proprio quelli di MDP e soci

ho ancora in mente i dibattiti sul referendum dove quelli avvelenati over9k erano loro con gente di forza italia/lega/5s che si grattava i maroni e quando interpellati dicevano "guarda ha già detto tutto il compare Bersani/Speranza/altri"
stando alle voci candidano pure la camusso in lombardia

troppi culi per poche poltrone ahimè


Al momento data la mancanza di alternative e di voglia di cercarne, se dovessi votare qualcuno voterei rifondazione per questioni affettivo/giovanili, avrei votato sinistra italiana ma francamente dopo Ingroia non mi fregano più, loro e sta mania del cazzo di candidare rappresentanti del potere giudiziario

altra possibilità è votare PSI, ma solo perché Besostri è amico di famiglia, il partito in se mi fa cagare (sempre che si candidi, non ne ho idea)
e il povero pisapia che tanto ti piaceva da sindaco non gli dai neanche una possibilità solo perchè farà la coalizione col PD ?
Esatto, continuo a pensare sia un bravo guaglione ma la coalizione col PD, soprattutto se Renzi è candidato premier, per me è invotabile.
e allora niente psi
Io penso che alla fine voterò Peezapia, poteva andare peggio


Ma come, niente cantina nella casa nuova?