[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

con l'armata di b intera e i peppiani? vota loro direttamente che noi facciamo testimonianza e andiam nel bosco a cacciare il tacchino sul ramo che tagliamo

sul deboscio, deboscio è chi deboscio fa. non è scritto nelle stelle che sia tutto ridicolo.
vorrei sapere, questo come dito dietro cui nascondersi non è un po mignolo?


https://twitter.com/andrea_pertici/status/928160419776204801


quando l'armata di b si presenta apparentata anzichè coalizzata mi fa una qualche differenza?


perché una forza di centro non potrebbe portare avanti istanze "di sinistra"?
Ocio che arriva LA CARTINA

Smettiamo di postarla alle prossime regionali pero' altrimenti ci viene il magone.


Non è che porti sfiga, scegli proprio male le tue battaglie!
Adesso al prossimo giro saranno tutte gialle e blu
“Ma non saranno primarie stile Pd”, si affrettano a precisare i dirigenti di Mdp. Tradotto: “Non ci saranno diversi nomi in campo per la leadership della nuova sinistra unita, ma solo quello di Pietro Grasso, conferma Paolo Trande, capogruppo Mdp a Modena.
www.quotidiano.net/politica/vasco-errani-mdp-1.3521681

leggo male io o leggo bene?
Roma, 9 nov. (AdnKronos) - "Penso che ci sono dei momenti in cui la leadership deve esprimere la sua generosità. Da questo punto di vista è generoso quel leader che antepone, se è uno statista, gli interessi del paese agli interessi di sé stesso, ed è generoso il leader politico che antepone l'interesse della sua parte all'interesse personale". Lo dice Gianni Cuperlo a proposito di Matteo Renzi a Radio Capital spiegando che sarà il segretario Pd a decidere quale mossa fare.


gentiloni dice che non si candida vs rensie.

chi lo sostituisce se "esprime la sua generosità"?


Le primarie sovietiche
consistency first and foremost
Ma forse mi sono perso un pezzo... Ma grasso da quando ha accettato la candidatura per mdp?

Lo hanno scelto come leader a sua insaputa?
ma bello è che non lo stanno tirando per la giacchetta
Ma io boh


oh comunque in giro si son scatenati

kek
Il web non perdon... Oh wait
Oh comunque chi e' che sosteneva che il thread politico nuovo si doveva fare senza Berlusconi nel titolo?
qualcuno con skill metta il giovane stalin nella foto grillica pls

cheffigo
Che untura quei capelli