[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

gli avrei volentieri assediato il Leningrado
Comunque è il tipico studente di lettere-filosofia

Comunque è un fake oppure i baffoni sono finti
qua come funziona con saviano?

si puo' dire che ha preso posizione contro ostia e la mafia via facebook o anche su questo rompete il cazzo?
eh?
E' un po permaloso python, sta facendo il passivo aggressivo sull'altro thread pure


saviano ha postato un video sui fatti di ostia parlando del fatto che la mafia la e' trasversale ecc ecc

mi chiedevo qua cosa ne pensate di saviano in generale..e' un argomento tipo il m5s dove avete già deciso dove sta la ragione? o se ne puo' parlare?


mhhhh no..pero' se mi dici quale 3D....magari ti spiego

puoi dire il cazzo che ti pare, come tutti


https://www.facebook.com/RobertoSavianoFanpage/videos/10155138381081864/

bhe ha attaccato direttamente i fascistelli di casacazz e sostiene che tutti tacciono in campagna elettorale ad ostia...volevo chiedere se c'e' qlc di quelle parti che possa confermare e se la e' davvero una situazione tipo san luca/scampia/quartogiaro


E perche' dovrei dirti cosa penso di Saviano? Poi mi giudichi.
Di certo non te la rendo facile.


il thread del declino di Roma. Dicevi al tipo che se postava gli davano del coglione, eri in linea con quel pensiero ma in realtà passivamente ci criticavi comunque e proiettavi l'odio che abbiamo riversato sui tuoi post stellati


vi criticavo?

veramente poi io gli ho dato del coglione, parlavo di me...infatti quando l'ha ripetuto gli ho dato del coglione....hai un po la coda di paglia secondo me

era un modo per dargli del coglione...poi ha continuato e allora sono stato piu' diretto.




Delivered tovarish







(ANSA) - NAPOLI, 9 NOV - Un gruppo di circa 100 giovani tra collettivi universitari e centri sociali ha occupato l'edificio dell'università Federico II di Napoli dove a breve è prevista un'iniziativa con Massimo D'Alema.
I giovani hanno occupato l'aula dopo una breve colluttazione con le forze dell'ordine occupando l'aula dove è previsto il convegno "L'Europa e la crisi della socialdemocrazia", urlando "D'Alema non può venire a parlare all'università".


e questi amici nel bosco li abbiamo recuperati.


Python non è fascista e credo sia chiaro da quel che ha scritto di là.
Al massimo ora è sempre sulla difensiva perché è grillino (dichiarato) e qui gli si fanno le pulci.
Niente di male nel fare le pulci, ma non diamogli addosso più di quanto non si meriti

EDIT: Che, poi, a vedere il panorama politico, viene sempre più da piangere.


assafa'

dall'australia con furore a spiegare l'ovvio



No ma infatti ho specificato che lui era d'accordo col fatto che "nome strano" fosse fascista e coglionauss


Io sinceramente tendo ad evitare tutti i commenti "intellettuali" di Saviano perché non condivido il suo pensiero.
Ma sembra sapere il fatto suo quando si parla di ricostruire questioni giudiziarie.

Io sono andato al mare per anni in zona Anzio.
A parte il mio gruppetto di amici, il saluto fascista era quasi normale
Non mi stupirei fosse vero.
Le scritte fasciste erano ovunque. Mi ricordo per certo quelle dopo lo scudetto della Roma contro la squadra perché c'erano giocatori di colore...
Ma per me il problema di Saviano e' quando esce dal seminato di quello su cui e' preparato, dove spacca.

Un po' come era con Travaglio, che finche' era un giornalista di cronaca giudiziaria aveva i controcoglioni, poi si e' messo a fare altro, e per lo piu' a farlo male.

(con questo non voglio dire Travaglio == Saviano eh, prima che mi fraintendiate)