[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



Eh no caro.... Ti è stato chiesto cosa ti piaceva del programma dei 5s. Tu hai risposto che apprezzavi 2/3 punti di quel programma e quando ti è stato chiesto perchè, non hai dato risposta.
Tra l'altro hai detto che non hai tempo per rispodnere ma dopo 5 pagine dalla nostra domanda, non hai ancora riposto malgrado però tu abbia perso tempo a fare mille altri post nel frattempo.
Potevi dirlo da subito che non sapevi rispondere. Non serve menarla per le lunghe....

La seconda cosa poi, il fatto che non leggi tutto il post, è veramente ridicola perchè io ho risposto alle tue domande e a ltuo post.
Se non ti interessano le risposta che ci stai a fare su un forum?


si, conosco come funzionano le leggi dello stato.

non condivido chi dice che Renzi e' illegittimo, perche' lo e'. non serve essere eletti per l'incarico

pero' sono assolutamente convinto che se la legge con la quale viene formato un parlamento e di conseguenza il governo viene dichiarata anticostituzionale, e' indispensabile tornare a votare, senza se e senza ma.

sulle accuse al movimento non rispondo perche' non sto qua a difedere nessuno.
Io aspetto ancora i primi tre punti del programma del m5s che lo hanno convinto a scegliere di votare per loro, so che è una domanda complicata, perché non c'è una immaginetta Facebook da linkare e sottintende di leggere più di due righe di fila del programma, ma sono fiducioso che entro sei mesi riceverò una risposta in linea con la domanda


ma questo 3D si chiama: cosa pensa phyton? non credo...quindi per cortesia basta. quante volte lo devo dire che non sono qua a difendere il movimento o a voler convincere nessuno?

ma un cazzo di moderatore che riporta il topic in tema c'e'?

ah no e' occupato a stalkerare me ed a cronometrare i miei post







appunto


Scusa ma quindi secondo te si doveva rivotare con la stessa identica legge elettorale anticostituzionale?
E quindi avere un altro presidente del consiglio eletto con una legge anticostituzionale e così avanti fino all'infinito?

Non si è ancora votato perchè serviva una legge elettorale.




hihihhi kuanto sei simpi

ma quindi sti 3 punti quali sono?
Dai mettiamoci l'anima in pace, non troveremo mai un supporter del m5s capace di rispondere ad una domanda, è un prerequisito essenziale per votarli
bah.


ma sei serio?

ovviamente bisognava fare subito una legge adeguata e votare.


Python ma secondo te il tema del thread qual'è se non confrontarci sulle nostre idee politiche e sul merito delle questioni di politica?

Qui non ce ne frega nulla di quello che pensa python in quanto "utente python". Esci dal vittimismo per un secondo. A me interessano le argomentazioni di phyton (e di chiunque altro) quando afferma qualcosa.
Non è il forum dei dogmi o delle verità assolute.
Se dici una cosa la devi sostenere e pensa.... questo vale anche nella vita reale.


eh condordo perfettamente.

il punto e' poprio questo: io non ho mai detto VOTATE PEPPE!!!!

ne mi sono permesso, come invece stanno facendo altri (moderatori compresi), di sindacare le idee altrui..insistendo tralatro...offendendomi nell'associarmi al "grillino medio"


Bene è come la fai?

Senza un governo e senza la concertazione di tutti i partiti?
Lo sai che ci vuole del tempo e ci sono delle procedure ben determinate e non è che in due giorni uno si mette li a scriverla e va bene così.


Posso dire una cosa?
Lo sciopero di un giorno non serve a una beneamata minchia di niente, per altro non incide neanche molto come "sacrificio" a livello di paga mancata.


Ok. Resettiamo e diciamo che "PYTHON NON VOTA 5S!!!"

Ora ti va di dire, da non votante dei 5s, in cosa ti trovi d'accordo con il programma dei 5s?


povero
vieni su un forum e le persone kattive e pakate dal piddì ti chiedono quali punti del programma 5s ti hanno convinto, quanta cattiveria

quindi sti 3 punti quali sono?


la domanda e': ma perche' devo.

quando postero' in un 3D che dice: DICCI PER CHI VOTI E PERCHE'..allora saro' lieto di farlo.

non ho proprio voglia e tempo di spiegarmi o discutere di questo.

sono entrato nel 3D per commentare le vicende politiche ed eventualmente commentarle. stop.


alla prossima domandda loop vai in ingnore e amen.

se proprio ti interessa l'ho già scritto in precedenza.


io direi che sei stato ASFALTATO dalle truppe renzi(e)ane!!1


voto per lo sciopero bianco