[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



"i massimi dirigenti del paese" fa ridere, dai.
li si potesse almeno licenziare poi... ah no, non si può se non tirando in ballo il vincolo di mandato
A me fa specie che neanche a farlo apposta, chiunque io conosca che voti grillo, comincia sempre benissimo cercando di motivare la sua scelta per i 5s poi puntualmente quando si sceglie nel dettaglio tecnico, finisce sempre con "beh comunque io ho la mia idea e non devi sindacare".
Questo fanatismo cieco per me è l'aspetto peggiore del grillismo.
sulla fuga di mayo e debba al posto suo vs rensies

https://twitter.com/jacopo_iacoboni/status/927843545754619904

se è vero... cioè...


Mah accerchiate in 20 con la bava alla bocca 'uno che risponde da solo magari mentre lavora e dal cellulare e pii vi lamentate anche perché cerca di defilarsi.


"non sono gli altri" credo sia l'unico motivo di fondo.


tipica mentalità del grillino medio
Voglio soffermarmi solo su questo:

Togliete il vino a quest'uomo. Per favore.
gli va tolta la bionda e non parlo di birra.

https://twitter.com/lageloni/status/927546634598342657

va salvato da sta gente:
https://twitter.com/RTatemae/status/927837188586340352

lo stanno consigliando molto male, si approfittano di un uomo malato.

(dai tempi di monti (ABC)eh, non da ora.)


Accerchiate

Io gli ho chiesto di scendere un po piu nel dettaglio sulle sue idee riguardo al programma dei 5s. Il tutto senza fretta, non ho preteso risposte entro un tempo imposto...

Ormai ci si è talmente assuefatti all'idea grillina del non contraddittorio che ogni domanda diventa subito persecuzione.


è un forum di discussione, dove appunto la gente parla delle proprie argomentazioni e le confronta con quelle degli altri

Tu sei arrivato dicendo che non giustificavi Di Maio, anzi che votavi m5s per il loro programma, ti è stata fatta una domanda semplicissima, cioè di spiegare un minimo quale parti del programma grillino ti piacesse, la tua risposta è stata nella migliore delle ipotesi "error 404".

Se cercavi il posto dove scrivere qualcosa su internet senza che nessuno ribattesse ci sono i blog o qualsiasi dei tanti gruppi facebook per fanboy, dove o metti il like o vieni cacciato.

Aspettiamo quindi ancora con impazienza questi punti del programma del m5s che ti hanno convinto a votarli, almeno potremmo discuterne a riguardo assieme e dire pure noi la nostra, se sono punti che condividiamo o no.
Travaglio e brunetta ad otto e mezzo. Si fa faticare a capire chi dei due sostenga di piu il berlusca
Renzi sta spaccando da Floris
spiegatemi una cosa.
Perche' c'e' questo toto candidato premier in area PD? Si parla di gentiloni, grasso, minnitti etc...

Ma in casa PD non erano state fatte le primarie tipo l'altro ieri???!
Lo sto dicendo nonostante Renzi mi stia in culo tremendamente.. ma mi pare che abbia vinto lui le ultime primarie, e non capisco ora questo circo di nomi di possibili candidati.
Perché i rosiconi della true sinistra non riuscendo ad accettare il fatto che siano sconosciuti agli italiani e che a nessuno gliene frega niente di loro puntano a fare quello che sanno fare meglio, bucare il pallone. Quindi fai le primarie, eleggi il tuo leader poi ad ogni piè sospinto tornano a mettere in discussione la leadership.
giannini che problemi ha?


*
Oddio l'ho visto anche io giannini... Non sembrava messo benissimo.

Comunque è stata loffia. Giannini, sallusti e quell'altro erano imbarazzanti.
era franco (massimo)

dima alla fine l'hanno rappresentato bene i presenti è partito IL veleno.
Dopo due secondi dall'inizio già parlavano di di maio.

Per il resto molte risposte imho erano azzeccate ma sul legame pd-mps non mi è sembrato molto convincente. E anche la storia di David Rossi poteva risparmiarsela...
perchè certe domande andrebbero fatte al M dp

la cosa di rossi non l'ho sentita, era nella parte pallosa della gang bang al contrario?