[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



Beh comunque feror ti ha parlato di una cosa concreta, il programma.
E su quello ha fatto la sua disamina.

Prima hai scritto che qui volevi discutere e non prenderti le perculate, se non è questo discutere concretamente di qualcosa, cosa intendi per discutere?
Ognuno con la sua idee e parliamo di cucina?


ti sfugge che io non sono qua a farmi contare i peli del culo da voi


pensavo fosse un 3D dove si potesse discutere e leggere informazioni circa la situazione politica ed invece e' da ieri che attaccate ad oltranza.

pensi davvero che voglia anche rendervi le cose facili?


ki ti paka!!!1!!!! seal of grillinos

tu dici che li voti per la figata di programma che hanno, ti si fa notare che hanno un programma de merda, stop di cui metà delle cose sono palesemente delle cazzate, l'altra metà è roba già fatta da altri
se i numeri riportati cosano il pd in sicilia ha perso 6600 voti. dopo crocetta, dopo il governo, senza i genovese's* e dopo le scissioni.

si può dire non male?
250.633-257.274


*
il figlio del padre condannato ad 11 anni ha fatto il botto di preferenze(preferenze) a messina


Non è un soliloquio a molte voci dove ognuno posta la sua e nessuno dice niente.

Quello che scrivi può essere contestato. Quello che scrive chiunque altro può essere contestato. Se elindur che è mod dice una stronzata, puoi dirgli che è una stronzata e spiegargli perché, e non ti succede nulla.

È la forma più civile di dialogo che si può avere, se ti piace sei il benvenuto, altrimenti internet è pieno di echo chambers dove le tue idee non vengono contestate



e ancora a parlare di me santoddio (ultimo post ad personam)

io li voto prima di tutto perche' l'alternativa (a mio avviso non c'e')

in seconda battuta perche' ho letto il programma e non prevede di bruciare i bambini, ma tutto sommato e' condivisibile (alcuni punti piu di altri)

ci sono tantissime cose che non mi piacciono, ma nella vita si fanno valutazioni e considerazioni anche in base alle esperieze regresse.

ad esempio, sono ottimi a fare opposizione, molto meglio di d'alema e bertinotti, quindi li rivotero'...anche perche' penso che alla fine non riusciranno ad avere il 40 ma magari con tanti voti faranno un'opposizione acora migliore.


ora basta pero'...dai


Ancora non sono chiari quali punti condividi, almeno a me

pss, è un forum


non nella scuola di mia figlia (io l' ho scoperto dall' avviso, che, ps, è il secondo dall' inizio dell' anno scolastico ed è in entrambi casi il venerdì)


ALCUNI punti più di altri.


Ma sicuramente avrai a cuore il bene del paese e stimi l'importanza del tuo voto. Pragmaticamente vuoi sapere a chi dai i voti perche' non vuoi farti abbindolare.
Perche' non fare le pulci allora? O almeno leggere chi le analisi le ha gia' fatte.
Nessuno ti sta chiedendo di aprire una redazione e fare tutto da te'.


io le mie analisi le ho fatte.

solo perche' le mie conclusioni (voto) sono diverse dalle tue devo subire questo?

ma anche no



Cosa stai subendo, esattamente?

containing
mi aspettavo molto molto peggio, roba di metà.
che è persa è evidente, mdp ha vinto(prendendo meno voti di salvini).


https://twitter.com/Arturo_Scotto/status/927488272275734529



nel 2012 presero:



a sto giro 100.583

https://twitter.com/articoloUnoMDP/status/927849376281751552

velinano come i grandi

il civato inteso come unità indivisibile della sinistra lo riavremo alla prossima scissione. se lo fagocitano.
Comunque alla fine il cdx è riuscito ad ottenere la maggioranza dei seggi, non gli servono appoggi esterni...
Per me una parte dell'elettorato del M5S, perlomeno quello non incline alla tifoseria acritica, vorrebbe dalla scena politica accountability, sentimento pure condivisibile, solo che il partito di loro scelta è opaco come e quanto chiunque altro. A cui si deve però aggiungere un clamoroso livello di incompetenza.

Francamente leggo un trend molto in voga in Medio Oriente nel loro modo di strutturare gli organici.
brechinius

Bersani lancia Grasso: "Ha il profilo giusto per la premiership"

e nello stesso articolo

Il leader di Mdp avverte: "Questo dibattito sui candidati premier è solo tatticismo. Con il Rosatellum tutti, anche Brambilla del partito animalista, si possono candidare premier. Con il Pd siamo a una rottura profonda, che si risolve solo andando nel profondo".

sei mesi di campagna elettorale a fare l'incularella ci faranno male.