[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

A parte Travaglio ma Padellaro e Gomez non gli da noia che il giornale di partito sostenga questo m5s così vicino ai fasci?
Comunque due dei tre fermati di oggi, appartengono a FN.

E la nostra virginia che li sosteniene


mi ha ricordato questa parte del re leone



Per contratto si applaude tutti, qualunque cosa dicano, ogni 30 secondi per dare più noia possibile. Credo che sia così

Hai bruciato talmente tanti passaggi formulando una sintesi che definirsi sommaria sarebbe perfino un regalo che non vedo la necessita' di discuterne oltre.
Hai le idee un tantino confuse.


ma onestamente l'impressione era che l'applauso fosse proporzionale alla boiata appena detta.

e le domande sul pezzo di Floris a Bersani: "cosa le dicono in famiglia?" e le perifrasi di 2 ore per chiedergli perchè non prova a battere Renzi sul campo.
ma poi parliamone, hanno bisogno di MESI per organizzarsi e fare un programma? ma che minchia hanno fatto fino ad ora? sono anche la minoranza e renzi decide tutto, quindi non possono aver fatto molto.

Bersani mi ha sempre fatto pena per il suo modo rudimentale e fallimentare di approcciarsi alle relazioni pubbliche, pur potendo spesso contare su contenuti che con un'altra persona avrebbero parlato da soli. Vederlo propagandare le "nuove idee di sinistra per l'impiego pubblico", che è un eufemismo per la parola "nulla", è stato veramente triste. Immagino che Floris abbia fatto finta che Bersani stesse effettivamente dicendo qualcosa, anche se il liquido seminale sulle cuccette nei treni mi fa dubitare di questa profondità di intenti.
Davvero non mi aspettavo che Bersani fosse in prima fila per fare il movimentino partitino di sinistra sull'onda del proporzionale. Poveraccio.

Mi stavo chiedendo: qual è la soglia di sbarramento prevista dalla legge elettorale adesso?


3%
Sono a Roma per lavoro:
Ieri 5 gg di sciopero dei taxi
Oggi 4 ore di sciopero atac
Città bloccata sempre e comunque
Dio che capitale di merda


Dai, non e' cosi' male come sembra.

Prendi un Uber!


8% al Senato (ma non c'e' premio di maggioranza)
Col rischio di schiantarmi contro un autobus? No grazie
Ma oggi i taxi vanno. I mezzi no
La perla è che bloccano la città tutti gli amici del bacino elettorale della Raggi
Sono l'unico contento che ci siamo tolti D'Alema dai coglioni?
E' scontato che gente come lui non verrà mai più rieletta, soprattutto con questa legge elettorale. Godo.


L'unica soluzione per Roma ormai è la vetrificazione, la capitale torna a Torino. I savoia, però, per sicurezza li ricacciamo a fanculo
Intanto mentre ieri Bersani era da Floris, Renzi incontrava Elon Musk. Scopri le 10 differenze
La sindaca in piazza con sta gente
http://video.repubblica.it/edizione/roma/protesta-taxi-a-roma-l-aggressione-al-regista-di-gazebo/268398/268810?ref=fbpr


come dice grillo: basta parlare male! provate a guardarla in maniera positiva


davvero?
Era andato a pannelli solari e cose

E bers ieri orgoglioso lo scherzava
Da rrobe

"Facendo un momento il punto, la Raggi in sette mesi ha:

- Impedito l'applicazione della direttiva Bolkestein, tutelando i detentori di licenze per la vendita su suolo pubblico, i "bancarellari" per capirsi. A Roma la maggioranza di queste licenze è in mano a una sola famiglia, i Tredicine, già coinvolta pesantemente nell'inchiesta di Mafia Capitale.
Come voleva Alemanno.

- Ripristinato la pax con Cerroni, personaggino mica da ridere nel torbido scenario romano, tornando ad affidarsi alla discarica di Malagrotta riportando la questione rifiuti a Roma alla situazione esistente prima del sindaco Marino.
Come voleva Alemanno.

- Sostenuto i tassisti contro tutta una serie di decreti nazionali e intenazionali volti ad aprire il mercato.
Come ha sempre fatto Alemanno.

- Dato il via a quello che viene definito "stadio della Roma", che in realtà un nuovo conglomerato di alberghi e centri commerciali di cui lo stadio rappresenterà, a stento il 15% dell'estensione complessiva.
Come voleva Alemanno.

E io non capisco se è Grillo che è scemo e non capisce che si sta facendo manovrare come un burattino dalla peggior destra mafiosa romana, o se si sono messi d'accordo."


Sì ma in questo è stata aiutata dal governo Renzi eh, questa roba è stata ficcata nel milleproroghe