[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

ma poi in questi programmi pensano di invitare anche dei normopensanti o è zoo ad libitum?

perchè sì, poi ci sarà davvero da andare a prendere qualcuno se arrivano le destre

No ma di crescere(almeno dai dati che ho letto io) crescono, ma per altre ragioni.

L'uk xk per ora è l'hub finanziario europeo(e non solo), tech e medicina...vorrei vedere se non cresce. Invece la polonia grazie al cazzo che cresce...è entrata in eu mi pare nel 2003 ed è normale che post crisi 2008, può solo che crescere, ma quelli sono proprio gli effetti positivi del stare nell'eu.

Ecco mo attacca anche con la flat tax...apposto

edit: ci mancava dare la giustificazione agli evasori
Ale', la ricetta di Salvini e' l'aliquota unica

Lui si che pensa ai poveri


Ecco spiegato perché il M5S ha detto che sono con loro
Ale' pulizia di massa, sfondiamo le porte di casa per portare via i clandestini, il boato di approvazione del pubblico, momento I don't want to live on this planet anymore
gli applausi, il pubblico, il boato


si parla di sfondare le porte aoe per portare via gente.


floris che simpaticheggia.

perchè il problema della pulizia etnica è la realizzazione. floris penso non realizzerà mai l'enormità che ha tirato fuori. uno ti parla di pulizia etnica e te gli dici che è difficile da fare. è difficile. non inumano, difficile.
Ma la claque che applaude a scena aperta qualsiasi posizione ed il suo contrario?
Vabbe', il documentario sulla crisi intervistando le troie ad Atene giesu' sto ridendo da solo come un pirla
Momento momento, ma la prostituzione e' legale in Grecia?

Ok, ho scelto le prossime ferie


La Raggi ormai ha posizioni politiche perfettamente sovrapponibili a quelle della destra di Alemanno, che infatti oggi è corso ai ripari sostenendo pure lui la rivolta

http://www.huffingtonpost.it/2017/02/21/gianni-alemanno-raggi-tassisti_n_14902100.html?utm_hp_ref=italy

Nel frattempo la Raggi rischia un altro capo di imputazione: concorso in interruzione di pubblico servizio

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Taxi-Codacons-denuncia-Raggi-Concorso-in-interruzione-di-pubblico-servizio-ada23de4-2d50-4ec7-875f-9669e5cdebb1.html?refresh_ce
ci parla delle troie greche il direttore della banca d'italia.

pubblicità

a mezzanotte ci dovrebbe essere la bonafè nemmeno annunciata


Non ho seguito... ma davvero?

Si, non applausi, ma proprio boato.


Si. Salvini che letteralmente dice: mandiamo la polizia casa per casa, se non rispondono si sfonda la porta, e li si porta via.
Boato del pubblico.
ditegli di cosa parlano ora.





non mia:


gli applausi del pubblico a ballar--dimartedì sono qualcosa di raccapricciante

edit: ha più dignità la de filippi di floris


Nooo, che poi mi saltano le coronarie...
acari, frutti di mare e sborrate sui materassi.

gli ospiti:

Pierluigi Bersani, Massimo Franco (Corriere della Sera), Massimo Giannini (La Repubblica), le nutrizioniste Paola Meo e Tiziana Stallone, Matteo Salvini (Lega Nord), la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi, Salvatore Rossi, direttore generale Banca d’Italia, il giornalista e scrittore Antonio Caprarica, Simone Bonafè del Pd, Stefano Feltri de Il Fatto Quotidiano, il prof. Marcello Ticca, libero docente di Scienze dell’alimentazione, Nando Pagnoncelli Presidente Ipsos.

in grassetto chi è già intervenuto, sono le 11 e 43

edit:

ah, c'è stato pure il momento romance con la fornero e ber5s
ah, bersani visto, d'alema sentito, rossi a cartabianca, emiliano è su canale 5 o saturano i coglioni in fretta o convincono.

di martedì dopo il momento acari e sborrate va su gianluca vacchi(che è quello dei balletti, conosciuto su flash e games), è la mezza e penso di andare a letto. il rappresentante della minoranza bonafè me lo vedrò domani.