[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

se continua a nominare lo statuto a cazzo vado li e gli do un pugno alla mosconi.

se continua a dire che è renzi ad aver chiesto lo statuto idem.


e il togliere i voucher sennò li leva la destra e non ribecchi il voto dei giovani...


dagli alle pacche appeppe...


porca quella donna.
Adesso arriva l'occhiolino a grillo


lo perculiamo tutti, intanto ridendo e scherzando ha una longevita' politica che e' eguagliata solo da Andreotti
casini se lo piscia a longevità (diverso potere forse, ma forse.)



il bers cmq da quanto ripete sta cosa, pensa che candidando una... fo per dire, una berlinguer che ti rappresenta il bobolo fa il botto.

pensa di tirare fuori il jolly non politico per sbancare.

il movimento 5 ds.


edit:

e aridai sul "posso parlare solo qui in televisione"... ma mori cristo.

Ma sei serio? Ma lol cazzo.


fai il conto da quanti anni Angelino e' ministro di qualcosa consecutivamente.

E poi dimmi quanta gente c'e' piazzata come lui.

Pure tu Pjem ma sei serio?
Non prendono cantonate?
Non saprei nemmeno da dove cominciare nel farti l'elenco.

come esercizio del potere diretto tanto di cappella, son d'accordo con farrentina(che diceva lo stesso che dici ora), come peso nel suo non peso siam lì.










fermi tutti, bersani luddista


right in the nuts
Ho sentito male o ho sentito "reddito di cittadinanza" by Bersani?

con 3 miliardi di euri

pensare che se l'ictus finiva il lavoro lo ricordavamo come un berlinguer che ce l'aveva fatta meno.


ora momento passion:

ecco l'occhiolino 5S
elindur ti ricordi il periodo in cui fassina chiedeva a bersani di staccarsi da monti?

no, perchè sennò si parla del sesso delle mucche.

edit:

momento babbodirenzie, finito nella merda perchè una procura passa al fatto quotidiano un pizzino con una sigla "t" e lo dico avendo letto il fatto eh


su rai3 d'alema:

"il problema giachetti l'ha risolto la raggi"

quello che chiamava la raggi per piazzare i suoi ma io dico, sta gente non fuma? non mangia grassi insaturi?

Si serissimo...non ci vedo niente di bello in quel simbolo e si devi iniziare a pensare che anche se in italia non abbiamo avuto il comunismo, quel simbolo così com'è rappresentato in molti loghi di alcuni partiti è un'offesa a tante persone
edit: per dirti, in uk ho un'amico i cui nonni si sono fatti 10 anni di carcere sotto il comunismo russo(se non vado errato in ucraina + o -)..con l'unica colpa di essere ebrei. Quindi la falce e il martello se li ficcassero in culo e usassero altre simbologie nei loghi, visto e considerato che l'italia è un paese europeo e in europa ci sono stati che sono stati sotto il comunismo e c'è gente di quei posti che vive qui.
La7. What the fuck am I watching.
Ok, Bersani ha avuto un ictus. A Floris che e' successo invece?


oh arrivano le destreeeeeeeee

poi vuole andare a braccetto con gli stessi che supportano quelli che vogliono linciarli

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/21/tassisti-manifestanti-fanno-il-saluto-romano-davanti-alla-sede-del-pd-a-roma/3405604/

inno d'italia con braccio alzato, tutto a posto bersani
Salveeeeneeeeee

Stampiamo la lira! \o/



che coglione...poi dice che uk e polonia crescono perchè hanno la loro moneta


L'UK fa tipo -5% di deficit