[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother


La questione ancora più assurda è che se non lo fai prendi le mazzate, come questo sciopero, se esci a fare le corse sei fottuto
Io veramente non mi capacito della faccia di culo con la quale i tassisti romani si lamentino di Uber. Sono una classe nella quale 9 volte su 10 danno l'inculata al cliente, hanno prezzi totalmente sproporzionati al servizio che forniscono, credo sia una delle capitali con i prezzi più alti dei taxi, i tassametri sono un'optional, a me per fare Ospedale San Giovanni - Via Taranto (che è sempre a San Giovanni), una volta hanno chiesto 15 euro (in pieno giorni eh). Ma roba da matti.
Non oso immaginare cosa possono combinare ai poveri turisti giapponesi o americani.
Sorvoliamo sui 5s che li sostengono, proprio come la Raggi sostenne che lo sciopero degli autisti ATAC durante la partita della nazionale era solo una coindicenza.

*

E' la cosa più triste di tutte metodi veramente da camice nere


ah sì? e dove l'ho scritto esattamente?


ah ecco perché non vogliono mai che si paghi con la carta
bomba carta davanti a sede pd


conferme?
ah, stasera ci sono su rai3, come vi dicevo baffino e dima

a di martedì bersani


50 euro che ripete pari pari i discorsi dal giardinetto con l'annunziata.
Emiliano resta.

Adesso sto come il signor Carlo quando vide per la prima volta Giacomo Celentano:


A me sembra che non c'entrino nulla nemmeno questi esempi.
Non e' per fare polemica.
Comunque anche il mercato regolato come ora ha delle forte criticità e non solo per i clienti ma anche per i tassisti stessi.
Il tizio col tirapugni davanti a quello della digos



http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2017/02/21/taxi-sesto-giorno-di-protesta-manifestazione-a-montecitorio_5d35aa80-6059-4fa7-95fd-ea710ce759d4.html

Mai che si possa riformare una categoria, come chi ha in concessione le spiagge da 85 anni ma guai a dire nulla.
Emiliano ha dichiarato che si candida

Ok, game over


basta che, quando, come probabile, perderà, non scappi col pallone o il circo del ridicolo farebbe il giro


Ma io te l'ho gia' dichiarato, questo e' il prossimo ministro (o vice) alla giustizia nel prossimo governo Renzi.
ma infatti, si candida solo per dare una parvenza di serietà alle primarie
Grande Emiliano, una posizione diversa al giorno. Forse è una tecnica per prendere voti grillini.

Intanto nell'universo parallelo di Cuperlo

Attenzione, tenta di alzare la voce. Plis shtap
Ma dategli ste primarie a luglio e si voti a settembre, almeno è contento e rende ancora più ridicola la scissione di dalemik


Secondo me votare sull'onda delle feste dell'unita' a Settembre e' una botta di genio.