[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



la logica imporrebbe questo, però da racconti indiretti mi è sempre arrivata voce che i tassisti fanno un sacco di soldi, troppi, ed in pochissimo tempo, parlo di gente che l'ha fatto per 6-8-10 anni e non ha più avuto bisogno di lavorare.

Ora tu sai meglio di me in che modo in Italia fai tanti soldi, tralasciando i meriti che in sto paese non esistono.


Ovviamente


Oh ma io non ho dubbi sul fatto che evadano, dico solo che forse (e sottolineo forse) la ricevuta fiscale potrebbe non essere necessaria perché le corse da tassametro sono già registrate a livello fiscale, e il nero lo fai diversamente (come non saprei, ma sono certo che la fantasia non abbia limiti).

Che poi se la ricevuta fiscale è il bigliettino che lasciano a me quando lo chiedo per farmi rimborsare le spese dall'azienda, quel bigliettino volante che non ha neanche una copia carbone ne un cazzo, dubito sia utile per tracciare le transazioni, serve appunto solo a chi deve chiedere il rimborso o rendicontare le spese a qualcuno
Immagini dalla manifestazione dei tassinari. E niente, la Raggi è sempre di più Alemanno II




Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk per irritare lp
Magari qualcuno ha urlato: chi ha un taxi alzi la mano!
E loro via, a rispondere.
stanno votando un ban per alzata di mano o/
Vedi chimay ? i poliziotti hanno manganellato pure ai fasci tassisti (riferito al topic del tornelli)


Bah, io veramente so che le cooperative rilasciano un foglio ed il tassinaro stesso deve scrivere quanto ha guadagnato ogni giorno del mese, e fanno in modo di far risultare le buste paga sui 1500euro quando dovrebbero essere almeno di 3000.



si spera che però nel caso di una sconfitta, non riparta la Manfrina e si remi tutti dalla stessa parte.

Di aver perso l'attuale Bersani e Speranza, sai che gran perdita, evaporeranno come neve al sole al primo voto


Ah sì li hanno menati? quando?
che poi anche se fosse non vedo che differenza faccia


il gran guru bloggatore. Grandi soluzioni per grandi problemi, chiedere più soldi agli altri.


va bhe ma se è così è un sistema con un buco gigante indipendentemente dal discorso ricevute


per una parete grande, serve un pennello grande

cazzo le soluzioni da pubblicità anni 80


machedavero?


per una parete grande, serve un pennello grande

cazzo le soluzioni da pubblicità anni 80 ci manca la raggi che raccoglie il gattino tutto infreddolito in un giorno di pioggia

E affinché lo stato abbia più soldi basta stamparne di più, tutto torna

Altrimenti come fanno poi a tenersi buone tutte le mafie e lobby che si stanno facendo amiche

Visto in diretta, quindi si (una piccola parte che voleva forzare il blocco)

no nessuna differenza, ma siccome dillà dicevi che menavano solo i comunisti, te l'ho riportato

*
per pietà, se ne andasse.

dopo che hai dato di assassino e di mafioso al segretario e al partito esci.


Che poi e' la quarta, vabbe' dettagli

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_cities_in_the_European_Union_by_population_within_city_limits