[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother


Ma se non lo seguisse più nessuno sarebbe loro interesse fare subito il congresso e vincerlo.

Chissà come mai invece non vogliono correre verso la vittoria
Sono con la faccia come il culo, davvero non ci son parole. Speriamo ci sia la scissione e l'avvicinamento del PD con Pisapia.
http://www.repubblica.it/politica/2017/02/16/news/inchiesta_consip_padre_di_renzi_indagato_per_traffico_di_influenze-158489798/

Il padre di renzi indagato

Scusate l'ignoranza ma che cos'è il traffico di influenze illecite?
Qualche primo sondaggio

http://www.repubblica.it/politica/2017/02/16/news/scissione_nel_pd_al_via_la_guerra_dei_sondaggi-158450743/?ref=HRER3-1


D'alema-Bersani minimo 11%?
Non succede, ma se succede


non ne ho idea ma perché han messo la foto di Enrico Ruggeri

Avevo cannato quote


C'è scritto

Il reato su cui verrà sentito - il traffico di influenze illecite - è stato introdotto nel codice penale nel 2012 e mira a colpire anche il mediatore di un accordo corruttivo al fine di prevenire la corruzione stessa.
Quando ho postato l'articolo era lungo tre righe
chi c'era stasera ad otto e mezzo?







(ANSA) - ROMA, 16 FEB - "Se Renzi non si ferma la scissione è nei fatti ormai". Lo ha detto il governatore della Puglia Michele Emiliano alla registrazione di Night Tabloid dove aggiunge: "E' finita l'epoca della rottamazione; ora bisogna costruire e Renzi non è persona adatta a costruire. Se vogliamo stare insieme, proviamo a capire quale può essere il minimo, il massimo e il comune denominatore che ci tiene insieme".
Emiliano guarda poi alla possibile data delle elezioni e torna ad attaccare il segretario: "Lo sanno tutti che si vota a febbraio solo Renzi fa finta di non capire".

Roma, 16 feb. (askanews) - Per Roberto Speranza è un "limite" avere Matteo Renzi alla guida del Pd e il segretario dovrebbe ricordare che "Veltroni e Bersani non si sono più ricandidati". Parlando a 'Otto e mezzo', Speranza ha spiegato: "Io penso che Renzi oggi alla guida del Pd rappresenti un limite per il partito"."Veltroni e Bersani - ha aggiunto Speranza - dopo le dimissioni non si sono più ricandidati. E quello era un gesto di estrema generosità verso il partito. Queste dimissioni mi sembrano piuttosto un atto di egocentrismo, di egoismo. Non dirò mai a Renzi di candidarsi o meno, ma gli dico di fare attenzione, perché se il Pd è di Renzi, allora non ci sarà spazio per noi"


a speranza è salito il vinello del festeggiamento per il referendum.

lol
http://www.francescocosta.net/2017/02/16/il-fratello-gemello-di-bersani/

Per Chimay in particolare
Boh non c'e' piu' niente da dire, a sto punto speriamo che se ne vadano Sabato e bona li'.

Tra l'altro la cosa divertente e' che appena se ne vanno, secondo me Renzi sposta il congresso in Autunno


se se ne vanno fa piacere a molti, ma è un danno per il pd. d'alema è immanicato come non mai


Immanicato, un termine spregevole che lo descrive perfettamente.
D'Alema doveva fare la fine di Craxi, al posto di Craxi
a sto punto ognuno per la propria strada e vedremo il nuovo programma elettorale di questa presunta formazione di sinistra protezionista e possibile alleata dei grillini

Sono proprio curioso di sentire le loro linee programmatiche su difesa europea, euro ed unione europea
in effetti sarebbe figo se Bersani avesse un gemello malvagio


old:


Pensavo più a una roba tipo Flexo
ecco se se da domani ha il pizzetto da malvagio ci credo


Il problema e' che una fuoriuscita simile non sara' insignificante come fu per Rutelli.
Dannati coglioni.

EDIT: Coglioni riferito a D'Alema & Co. eh!?


effettivamente si dice che i puffi siano comunisti
quindi bersanicattivo è il reazionario
Pensavo più ad un Bersanik con D'Alema Eva Kant