[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/02/17/news/roberta_lombardi_su_facebook_annullare_subito_la_delibera_di_pubblica_utilita_per_lo_stadio_a_tor_di_valle_-158518919/

opporcatroia..

"per i figli per il futuro"
sgarbi ha tirato in ballo totti - gli americani - servi - sacco di roma - isis

tutto puttana merda sta gente deve essere buttata in istituti mentali


credi cambi qualcosa?
questa gente vuol solo stare in politica, e i votanti sicuramente nons eguono le "idee programmatiche"
gli O R T O D O S S I


Ma cosa caz
Il qualunquismo becero
Essere miserabili fino in fondo
Figa ma non avevo letto il fondo di Sgarbi.
I terroristi

Se si mettono su una linea protezionista antieuropea voglio vedere quanta retorica possono fare sul "nuovo ulivo 4.0" senza prendere pomodori in faccia
vero, ma siam sempre li.
Si spacchettano voti, si rende il paese ingovernabile.

alla fine nessuno impara nulla, tutti icittadini ci rimettono, i politici fanno il loro balletto (tutti pd e m5s compresi)
http://www.repubblica.it/politica/2017/02/17/news/del_rio_renzi_sbaglia_se_ne_frega_della_scissione_non_ha_fatto_neanche_una_telefonata_-158527397/



Ambiente serenissimo nel PD eh. Pure merito di Renzi, non solo dei grandi vecchi rancorosi. I vecchi rancorosi non ci stanno a non decidere loro e Renzi non ci sta ad avere un partito che non sia suo personale.
Che il PD è un partito personale è una cazzata, ma continuiamo pure a ripeterla
Se ci fosse qualche dubbio basta boh, aprire i giornali?
Continuiamo pure a ripetere che è il partito di renzi

Il PD non solo è L'UNICO partito che ha un'opposizione interna, ma addirittura la incoraggia
Veramente quando sento dire che è un partito personale mi vien da chiedermi se ci credete sul serio o se ripetete la filastrocca


Ma sta gente non ha capito che se D'alema &c fanno le valige, l'elettore medio pd apre lo champagne.

Io son pi' di 15 anni che voto la sinistra italiana nelle varie incarnazioni, e ogni, dico, ogni volta che abbiamo vinto, e' dovuto intervenire D'alema a rovinare tutto! Sono giusto un PELO stanco di vederlo
l'unico stronzo che sta rispettando le regole del partito è proprio Renzi. La sua furbata è stata proprio quella: non fondare un nuovo partito, ma entrarci e andare in cima ... da qualsiasi lato la guardi è solo colpa degli altri del pd

analisi di marzo:



su """"" consiglio """"" della minoranza, una pagina fa ho messo le interviste.


sti gran cazzi se ORA non chiama quei merdosi per concordare seggiole. quelli che: " se si ricandida ce ne andiamo".

quanti partiti comunicano sui social, per fare un esempio, col pdnetwork(ufficiale del partito), il sinistraPD (speranza e cazzi), e areariformistaPD(cuperlo e cazzi)?

io da segretario non lo permetterei, ad esempio.

nello statuto del partito c'è scritto che chi fa campagna contro lo stesso viene accompagnato alla porta, non è successo. sarebbe dovuto succedere.

devo elencare le riunioni o convegni organizzati dalla minoranza contro l'unità del partito? da boccia a firenze alla contro assemblea di sabato, prima dell'assembla di domenica... dai.


se i giornali son difficili da leggere basta accendere la tv o al mattino o al pomeriggio o alla sera. gotor lo becchi una volta al giorno tutti i giorni c'hai un grillino, un leghista, un forzista, gotor e uno del pd.

tutti i giorni da 3 anni.
Ma Delrio non era un superfedelissimo?
c'ha la bocca come me e te non sono tutti yes men.


Io rimango basito di fronte a come siate totalmente e incondizionatamente fedeli al vostro re ed imperatore Renzi È PRATICAMENTE DELRIO CHE LO STA CONFERMANDO. Non ce la fate e non ce la farete mai, ma ciò mi fa ridere tantissimo



No Chimay, ma che scherzi? Delrio da oggi è un gufo
non ci cascherò che oggi è venerdì e non voglio litigare con nessuno
torno a scrivere cazzate sul topic della drooooga
Ma che boccata d'aria fresca vi ha portato Renzi dopo il vuoto lasciato da Berlusconi?


No ma figurati, anche a me che me frega di litigare. Mi fa solo sorridere che man mano che anche la cerchia interna di Renzi si lascia scappare quello che già si sapeva (e cioè che Renzi è un accentratore - di per sé non è nè un bene nè un male eh ), son sempre deliri, "non apriamo i giornali" (oh quello è Repubblica, e che devo leggere? Il giornale no, il fatto no, ora repubblica no, sta a vedere che l'unico giornale degno di essere letto è l'unità.tv ), non è vero niente che Renzi non favorisce il dialogo eccetera.

Mi domando cosa debba ancora succedere prima che anche ai più infervorati venga in mente che forse Renzi non ha esattamente a cuore le sorti del PD per il partito che era. Chiunque prima o poi cambia idea, pure io (tranne su Civati) l'ho fatto di fronte ai fatti
Ma scusate e' ovvio quello che sta succedendo. Con tutto quello che succedeva a Roma e il danno di immagine al M5S, il PD rischiava di correre il rischio di avere forse una qualche remota ipotetica possibilita' di vincere magari nelle prossime elezioni, e questo era inacettabile.