[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



Il punto non a caso è che su Zagrelbesky, che gli riesce da dio come imitazione, la parte seria guarda che strano NON la fa



e invece ti sbagli alla grande.
a dimostrazione che non sono mai intervenuto su crozza quando imita renzi come imita berlusconi o altri mille
per inciso a me di crozza quando fa cosi non fa ridere un cazzo di niente di quello che dice e lo trovo estramemente fastidioso e arrogante, e l'ho detto quando l'ha fatto parlando anche di altra gente che non sia renzi
solo che in questa casistica si parlava di renzi

sei un cazzo di precog?
no
allora stai zitto perchè da un punto di vista per altro di contesto quello che dico è sacrosanto, come ti ha spiegato elindur nell'ultimo reply (attacchi gratis a renzi quando per altro non è più Pdc)





cambiando argomento

http://www.corriere.it/esteri/17_febbraio_12/germania-non-premia-due-agenti-che-fermarono-stragista-berlino-18545844-f0a0-11e6-811e-b69571ccd9d9.shtml

Foto di Mussolini sui profili»
La Germania non premia i due agenti che fermarono lo stragista di Berlino
bravi coglioni




Come l'80% delle forze dell'ordine come più volte abbiamo commentato

Anche tra quelli caduti in elicottero a rigopiano c'erano fascistelli
http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/02/11/news/roma_berdini_smentito_un_altro_audio_contro_raggi-158090082/
Ma Berdini appena aveva davanti un microfono cominciava a parlare a ruota libera?
Se si dimette sarà l'ennesimo cambio in una giunta che non è stata mai completata, questa amministrazione sta collezionando più dimissioni ed arresti che delibere.
Tornando a parlare un attimo del PD e di Renzi, credo che sia molto probabile che lunedì lo stesso Renzi si presenterà alla direzione del partito da dimissionario, facendo partire il congresso anticipato che porterà all'elezione del nuovo segretario.

Bisognerà vedere come questa mossa verrà intesa da chi lo vuole fuori dal partito, perchè a giorni alterni gente come Bersani e Speranza chiede il congresso, ma non si sente pronta per affrontarlo.

A me sembra sempre più palese che qualunque cosa deciderà l'attuale segretario del pd dall'altra parte si voglia arrivare alla scissione, visto che non esiste più un barlume di dialogo e di fiducia reciproca tra le due parti.

Questo di fatto regalerà l'italia intera a Grillo e a Salvini, non male come risultato finale



Ma è vero o fake ?


ma secondo te?!
giustamente visto il circo di questi ultimi giorni/mesi uno può anche pensare che sia vera

Seriamente non lo so direi fake(spero vivamente), ma non saprei dire...
se mi facessero fare una delibera, sarei disposto a pagarne pure 30 di euro


Quello è il pacchetto gold.
Col pacco premium puoi anche avere degli incontri intimi con la sindaca sul tetto del comune, uscire a cena e poi fare l'amore. Ma costa 30000€ in polizze vita
Salvini: "Noi con Grillo? Dopo Brexit e Trump niente è impossibile"

wink wink



Anche a me è sempre sembrato evidente che quando fa le imitazioni (satira) dei vari politici, Renzi compreso, è più o meno bravo.

Quando invece si mette a fare l'opinionista è veramente inguardabile.
E parla di cose di cui non sa niente o le storpia, come dire che negli ultimi 3 anni non si è fatto nulla. :dunno.


Così si dovrà dimettere e potrà farsi passare per il martirizzato a causa dello stadio della roma.
Bene.
ha ragione giusto quando dice che voleva mantenere un rapporto di confidenzialità e giocarsi la carta sputtanamento con fonte anonima

ma questo dal punto di vista del rapporto fiduciario tra fonte giornalistica e giornalista, nella sostanza (le coltellate nella schiena) il discorso non cambia.


Hanno fatto benissimo (a non dargli una onorificenza) e che imbarazzo per noi. Una legge sull'apologia del fascismo inutile e mai applicata e gente delle fdo che inneggia a mussolini così pubblicamente.


i coglioni sono i poliziotti che mettono le immagini del duce eh, e in generale quelli che scrivono puttanate su facebook senza pensare alle conseguenze




L'ho mandata a un amico che l'ha condivisa su FB

Gli ha risposto tutto piccato un assessore grillino del suo comune dicendo che è una bufala perché il m5s non ha organizzato nulla del genere


Ma io non ci credo
bello, bello bellissimo