[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



Lo sono sicuramente ma è ancora più grave che siano li, immagino la faccia della Merkel quando le hanno detto che i due che voleva premiare sono due neo fasci, li queste cose le prendono un po più seriamente.


appunto, dopo il circo di questo periodo è verosimile, avrà pure chiesto lumi a qualche superiore
quindi i due poliziotti hanno ucciso un terrorista assassino= win
E in più i poliziotti erano neofasci e per colpa dei giornali che li han messi sui social ora li hanno levati dalla strada e non potranno dare olio di ricino a nessuno= win?

Io su Crozza non voglio dire più niente che dopo che ha vinto il tizio di namastè a Sanremo sono in lutto però insisto che anche quella su Renzi è quasi sempre satira, eè vero che ha il dente avvelenato ma per quanto mi riguarda fa pure bene, in ogni caso ha passato anni ad insultare con potenza Berlusconi ed altri ed eravamo tutti contenti.

ps: Germi di soia non è satira perché non è politico come persoanggio, però a me fa ridere, che problema c'é? il paese è pieno di gente che ride per i soliti ignoti o per Pintus o Zelig, e io non mi sogno di dire che ridono perché sono stupidi, sarà mica che non tutti troviamo divertenti le stesse cose?


Questo è oro, merita il crosspost nelle lolline.

Marino snocciola una chirurgica analisi di Roma

http://www.lastampa.it/2017/02/12/italia/politica/marino-sei-mesi-di-nulla-roma-verso-leutanasia-ma-i-partiti-lasciano-cuocere-la-raggi-per-calcolo-Rb6iN9prtbKfDH78VhfbVK/pagina.html


Marino avrà commesso degli errori (anche eclatanti) ma rimane un gigante rispetto a questa giunta, almeno aveva una visione della città che ora è assente. Ormai il sospetto è forte che Roma sia stata volutamente lasciata ai 5 stelle per calcolo politico, per lasciare la patata bollente che costa punti elettorali... tant'è che Giachetti fu poco supportato in campagna elettorale. Mentre il PD è concentrato sui livello nazionale tra governo e congresso, a Roma cosa deve succedere per cercare di tornare a governarla?
Direi che è anche oltre il sospetto
è il classico "facciamo un debito pregresso di 13 MLD nella capitale over 20anni, poi quando abbiamo la possibilità lasciamo la patata ai nuovi gon...arrivati che ci vogliono scalzare, cosi falliscono miseramente e noi possiamo tornare a governare senza il minimo sforzo."

roba da manuale alla frank underwood


sta a vedere che avevano ragione i 5s quando " roma ce la date a noi per farci fare le figuracce? "


Curioso come per un attimo paia un dubbio legittimo.


non entro nel merito ma sinceramente perché l'imitazione di razzi farebbe ridere e quella di renzi no? perché quella di tutti i uoi personaggi va bene e quella di rensi no?
un senatore semisconosciuto che deve la sua notorietà ad una imitazione contro il sindaco del 40 % che fino a l'altro ieri raccontava di una italia a modo suo.

renzi sta: cercando di restare in sella al pd, si è aperto un blog per parlare di bho cose sue, cerca di governare gentiloni da casa sua ( fallendo miseramente ) e in più stiamo pagando la sua allegra gestione dei fondi europei degli ultimi 3 anni.
fare satira su rensi è sacrosanto, cosi come ogni tanto crozza tira fuori bersani.
Quella di razzi ha lo scopo di far ridere del carattere, tipizzando una categoria di politici. Quella di Renzi ha lo scopo di spostare voti / opinioni.

Quindi no non sono uguali
quindi la RAI starebbe cercando di spostare voti verso i partiti non al governo? e perchè mai dovrebbe farlo?


ma chi ha detto che Crozza non può fare l'imitazione di Renzi?
Per me può stare anche 8 ore al giorno con la dentiera da roditore e cantare in lungo e largo, è il suo lavoro.

Ho solo detto che quando invece vuole fare il commentatore politico all'interno della sua striscia nei confronti di Renzi si scaglia sempre senza alcun freno, mostrando nei fatti un astio personale.

Magari è il caso di comprendere le differenze tra un momento comico e il momento serio che lo stesso Crozza propone ai propri spettatori, sono pure totalmente distinti per toni, musiche e presenza o meno di travestimenti, quindi non dovrebbe essere facile confonderli.

Marino é stato abbandonato perché era una bersaglio troppo facile. Ha rotto le palle a troppa gente che a Roma magna ( bancarellai, centurioni, Marietta varie ) e ai Romani stessi, con un'imposizione di partenza di legalità. Ora i grillini piangono perché ci si concentra sulla raggi, ma vi ricordate come Marino era crocifisso per ogni minchiata dai media tutti? Ricordiamo l'assurda polemica perché parcheggiava con la sua auto ( una Panda!) Nel.suo posto riservato invece che con l'auto blu? Non si poteva andare avanti con uno stillicidio del genere.

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk per irritare lp


*

Che poi potrebbe benissimo fare la caricatura di Renzi senza scimmiottare Jerry Lewis, i mezzi li ha per fare cose originali...

Ma... la caricatura del Dibba durata solo una puntata di quest'ultima edizione di "Crozza nel Paese delle Meraviglie"?





PERCHÉ NON HA FATTO L'IMITAZIONE


ok non entrare nel merito ma leggere prima di rispondere porca puttana lurida
l'ipotesi che gli altri abbiano letto ma che abbiano un'opinione diversa dalla tua non ti ha scalfito neanche per un momento?

puoi scrivere grosso quanto vuoi ma non è che hai più ragione, un briciolo di arroganza in meno non guasterebbe a volte

*
più o meno, la gestione degli ultimi mesi era poi... lasciamo perdere

i rilanci di giunta per: "stavolta si parte da vero" erano innumerevoli.




Ma "ipotesi" di cosa?
Ma che sei grillino che ai fatti rispondi con la fantasia?
Ma che sei serio?
NON ha fatto limitazione
Punto. Non c'è da discutere

http://www.raiplay.it/video/2017/02/Maurizio-Crozza-nei-panni-di-Nando-Pagnoncelli--a-Sanremo-2017-18af4e9c-d075-46f4-941a-fd9ebab1eebe.html

Minuto 5
C'è imitazione? No
Allora STAI ZITTO e molla il colpo perché non è una questione di opinioni.
Ci sono i fatti e le opinioni. Qui siamo nel territorio dei fatti

Non si può impostare la discussione sulle imitazioni accettate o meno (come hai provato a fare per tutti i tuoi post e come prova ora anche suamaestà) quando in questo caso NON ci sono imitazioni.
State costantemente provando a spostare il contesto del discorso per darvi ragione.
Si chiama malafede

Non è questione di arroganza se l'abbiamo scritto 20 volte prima e continuate a non capire un cazzo volontariamente.
L'arroganza piuttosto è vostra a parlare di cose che manco sapete e che sono false e continuare a pretendere di avere ragione, non mia nel dirti che a un certo punto hai rotto i coglioni

Sei passato dall'analfabetismo funzionale nella non comprensione del testo (abbiamo dovuto spiegarti 5 volte la differenza tra imitazioni satira e non satira) al non saper distinguere opinioni e fatti

Io mi chiedo quotidianamente come gente come te o i grillini possa studiare o lavorare nel mondo d'oggi ad alto contenuto informativo
Davvero