[Thread per ingegneri] Ottagono da indossare in cartone: calcoli vari

Forse perchè mancando 2 lati il “buco” sopra ti si restringerebbe un po’? e se hai il capoccione o le mega spalle non riusciresti a indossarlo?

quando a scuola ti insegnavano geometria e tu pensavi “ma a che cazzo ci servira’ nella vita sapere come calcolare il perimetro di un trapezio? o l’area di un tetraedro?”

ecco, capre ignoranti :asd:

Si restringerebbe, ma se fa un esagono con le misure originali ha il sopra da 536 e sotto da 766, forse non è neanche male

dipende dal buon Giga… deve capirlo lui.

E comunque Licher capisco l’approccio definendo le dimensioni alla fine, ma è una scatola di un pandoro, non il ponte di Messina, che ne sappiamo noi se uno ha le spalle di Mauer o di Dinklage :asd:

gli angoli non sono uguali.

ma vabbeh, tanto stai chiudendo con le fascette :vface:

io inizialmente avevo pure postato le formule ed ho cancellato tutto in una tiltata per aver sbagliato numeri di partenza
chiedete a wayback machine

aggiornamento

è terribile :rotfl:
perfetto :rotfl:

Sei riuscito a creare una nuova figura unesagono con le sembianze di un pentagono :asd:

Cambio di programma:

Questa cosa sta venendo comparabile al taglio di capelli di amon, non penso sia una cosa positiva :asdsad:

Le mitiche fascette per l’accrocco perfetto :lode:

Sembra l’aborto di un Dalek :asd:

Un penesagono.

porca puttana che merda :rotflfast:

le fascette
le facce sbagliate
è tutto così orribile :rotflfast:

Pazzesco comunque, se avessi tagliato il cartone a caso, bendato e con un tagliaunghie, sarebbe venuto meglio :asd:

E per questo meraviglioso :lode:
@Crius quando vi deciderete a fare giga super mega admin di ngi?

Ora sto applicando una struttura portante in ferro come suggerito da licher

Poi vedo come fissarla meglio anche trasversalmente, mi serve per dare il rosa di fondo entro oggi.

Quando inizia a capire qualcosa di videogiochi :sisi: