[Thread per ingegneri] [e creativi] Progetto Pandoro 2025

Il thread dell’anno scorso era stato di fondamentale aiuto ed il risultato alla fine ottimale.
Rinfresco la memoria

Come si vede ero partito colpevolmente troppo in ritardo sui tempi, 29 gennaio, con una finestra temporale di intervento quindi di una decina di giorni. Oggi siamo al 27 novembre diocancaro quindi è matematicamente impossibile che venga fuori qualcosa ancora più di merda dell’anno scorso.
Per fare un upgrade al thread comunque, anche perché di idee attualmente ne ho zero totale, oltre alla successiva maestria ingegneristica e del knowledge in vostro possesso di cui mi servirò, vi chiedo consigli pure sul tema.
Al momento del carnevale dovrebbe essersi insediato Trump, quindi tra le vaghe idee che ho in mente ci sono queste accoppiate:
trump-musk
razzo-mechazilla

Bene ho esaurito le idee, il panorama italiano ed internazionale di gossip non mi pare offra attualmente elemento validi, tipo come l’anno scorso il pandoro o l’anno precedente Amber Heard che lascia il letto pieno di stronzi a Johnny Depp.
Qualche input?

2 Likes

Io voto per un mashup Milei - Chainsawman

Opzione di riserva: God Emperor Trump, prendendo spunta dal carro di carnevale che girava qualche anno fa.

6 Likes

vestiti da tesla

@gigawat te l’avevo proposto già nell’altro thread: un bel carrarmato. Possibilmente un bel T34 sovietico.
Verso Febbraio dovremmo stare in un periodo molto caldo della guerra, probabilmente saranno già iniziati i colloqui di pace, probabilmente saranno già falliti, Trump già si sarà calato le braghe, Putin già sarà stato celebrato come vincitore assoluto oppure saremo in una fase di altissima tensione Nato-Russia proprio perché i colloqui di pace sono falliti.
A quel punto puoi utilizzare la carta “Bagaglino”, i.e. fare satira pescando a destra e sinistra, senza far troppo vedere come la pensi (magari non pensi proprio) e prenderti le pacche sulle spalle sia dai proPutin che dall’opposta fazione. Ti crei questo carrarmatino, ci metti qualche foto tipo Putin e Trump che si baciano stile Breznev e Honecker, ci metti qualche scritta “Pace” ma con font nazista, etc…

Vestiti da giudice della Corte Suprema con un cartello “You’re Uncostitutional”.

@Pjem

Tutto tuo

1 Like

Amber Heard è una vittima di violenza domestica, come stabilito nel processo avvenuto nel Regno Unito contro il Sun. La sezione “Faeces on the bed” del documento delinea perché la questione è un’assunzione di Johnny Depp ed è altamente improbabile sia successo: Depp non era a casa, e Heard avrebbe cagato il letto in cui dormiva lei e non lui. Per quale motivo? Non ha senso.

Qui c’è un documentario in tre parti che delinea tutte le bugie che sono volate sui social durante il processo negli USA, e i difetti che hanno portato a un risultato così diverso rispetto a quello ottenuto in Regno Unito: giuria non sequestrata, testimonianze mancanti, propaganda con pseudoscienze come la lettura del “body language”, diagnosi date a Heard da finti psicologi, e semplicissime e normali calunnie e bugie che hanno dipinto Amber Heard come una pazza psicopatica, quando era una donna traumatizzata in balia di un alcolista abusivo…ne abbiamo per tutti i gusti.

Se vi è sempre rimasto il dubbio del perché si è parlato di questo processo così tanto in primo luogo, è perché Mohamed Bin Salman è un caro amico di Depp, che è fra altro il suo poster child per la campagna di PR che sta conducendo per l’Arabia Saudita agli occhi del mondo occidentale, passando anche attraverso il finanziamento del cinema. Se n’è parlato così tanto perché c’erano ondate di bot sauditi che si assicuravano di parlarne, e di parlarne con minacce, insulti e calunnie su Heard e qualsiasi suo supporter. Non scherzo, qui un documentario in cinque episodi al riguardo.

Sì, lo so, è un sacco di roba, ma se ti inondano di bugie, poi ci vogliono ore di debunking a smontarle. E’ una strada stretta e poco percorsa.

Tolto questo sassolino dalla scarpa…

Secondo me andrebbe fortissimo un costume di coppia di Trump con Elon Musk al guinzaglio.

1 Like

o al contrario :mumble:
La questione heard depp non l’ho seguita, mi aveva fatto solo ridere l’ipotesi cacca sul letto quindi mi ero preso un materassino gonfiabile, l’avevo avvolto in un copri materasso e ci avevo appiccicato sopra le cacche finte :unsisi:
Poi due maschere di cartone depp/heard, un kit di tatuaggi finti ed era tutto pronto.
Peccato che mi sono ammalato e non ho potuto sfoggiarlo.

Era un segno del destino che non andasse fatto :asd:

Al momento sembra che sia Musk quello che s’accolla di più a Trump! Se cambiano le cose magari si switcha. Col panorama politico attuale c’è da tenersi versatili :grin:

1 Like

Un cartapesta enorme a stelle e strisce dell’orecchio di Trump come abito, sul davanti in stile Freddy Krueger metti piercing vari. In faccia metti la maschera in silicone di Elon calvo come Tyson che mozzica l’orecchio col bossolo del proiettile come piercing nel naso, sotto metti pantalone latex nero con un cazzo sporgente di circa 50cm argento a forma di Starship. Dietro la scritta “Svegliatevi” scritto in basso in comic sans sotto un poster disegnato bene in carboncino di Puto e Niet Aniau che sussurrano all’orecchione. Bonus vari metti nelle gambe i loghi coca cola, mcdonald’s, apple, google, ms, meta, amazon. Nel culo metti un riempitivo pee farlo sembrare sodo e sul fondo del latex fai un lavoro di alto profilo su ogni chiappa con la faccia di Kamala e Biden.

Io intanto buco e preparo i popcorn che l’anno scorso il topic è stato una meraviglia… :corn:

Probabilmente la scelta finirà su una combo di complottisti.
L’idea quindi è di preparare 4 cartelloni da mettersi addosso, uno appeso davanti l’altro dietro tipo i pubblicitari, e riempirli di denunce di complotto.

In aggiunta, per rendere la cosa più cool, ho pensato di creare fotomontaggi di me o la mia ragazza per esempio intervistati da Red Ronnie o ospiti a la zanzara, con scritto sotto tipo “la zanzara 21/11/22 I benefici dell’urina”
E inventare anche bollini e diplomi di partecipazione a convegni su terrapiattisti o corsi di formazione sugli illuminati e così via.
Il tutto da condire con possibili gadget da tenere in mano, tipo razione K o spruzzino COVID.

1 Like

Razione K con la carbonara inventata dagli americani :lode:

Appiccia anche un piccione finto!

Vestiti da Tesla Bot :sisi:

Non è tanto difficile alla fine, guarnisci bene il sospensorio … (anche con i led)
“il pacco batterie” :asd:

Suggerirei, per te la compagna, di vestire da piloni del Ponte sullo Stretto di Messina™; andando poi a giro, cercando disperatamente di toccarvi, ma senza mai arrivare a stringersi le mani.

2 Likes

L’importante è il copricapo

I compari del circolo NGI Tennis (@Blndll , @cecio , @elindur, @Marcos_los_stranzos ) concorderanno che il personaggio dell’anno da cui vestirsi è Nicola Pietrangeli :sisi:

2 Likes