[Thread PALLA] L'amore omoaffettivo itinerante






ma è qui che si postano pics da uomini duri e vissuti o è finito il termine?
A dire il vero ho tagliato l'intro kilometrico in cui davo motivazioni impossibili da confutare e mettere in discussione, poi ho tagliato tutto ed ho lasciato solo i voti così da alimentare la leggenda nata da 5 minuti
in base a questa teoria si spiegherebbe perchè vorrebbe un club per soli uomini


nooooooo di questa foto mi ero proprio dimenticatoooooo


bloccato nell'ascensore, rannicchiato in un angolo a cantare sottovoce per cercare di distrarmi




momento momento momento

Seconda manche
Categoria Addio

Spoiler

Mass Rig: apprendo con piacere che esiste veramente anche se lo immaginavo diverso, come Riz, non so perché ma lo vedo molto British style , lo immagino vestito in frac a giocare a polo con Carlo D’ Inghilterra, una mia perversione probabilmente

Hollback Carino, mi piaccono molto gli occhi così chiari, e poi è un giuovine di belle speranze e ha ancora qualche anno per godersi i capelli

Cavallaudo Il migliore amico di tutte le donne, sa sempre quello che vogliono


Darkranda E’ chiaramente il capitano della squadra di football

Riz Se il particolare fa la foto, la mia attenzione è attirata da due particolari: il pizzetto rosso e il pacco così orgogliosamente esibito


Crismi Anche lui bellino anche se dovrebbe liberarsi dall’aura di bimbominkiosità che lo pervade


Chardros. Se i capelli esprimono la personalità, lui ne ha da vendere, e poi un +1 per come ha dribblato i tentativi delle mie esimie colleghe di convertirlo al capello corto.

Radical L’uomo dallo sguardo magnetico da felino che si mostra solo a metà. E’ vanitosissimo ma non lo ammetterebbe neanche sotto tortura. 6 per il tentavivo di corruzione molto maldestro e poco convincente.

Niymiae Sorry non trovo più le foto, comunque voglio ricordarlo così tutto verde e con le antenne.

Madian E’ come il cacio sta bene dovunque lo metti. L’uomo per tutte le occasioni.

DDR Lo metto fuori concorso perché stamattina ha vinto a mani basse. Anche se sarei tentata di dargli un voto basso per la profonda invidia che mi suscita. PREMIO DELLA CRITICA (che sarei sempre io).

Kalidor A lui va il premio speciale Miglior tavolo per pc multiuso, menzione speciale anche per gli occhi verdi, solo che non so come dirtelo, quei fili bianchi in mezzo al cespuglio potrebbero essere capelli




Spike scusa tu ho dimenticato per colpa di Queen* comunque belle spalle
Riassunto

Il vincitore di questa categoria è Madian, DDR fuori concorso Premio della Critica, premio speciale per Kalidor.
Kostenko e Phee sono 2 donne???
ma perchè sempre 6

Passi, anche se ci sono pure nel primo post.

Passi anche questo.

Ma questo me lo spieghi.


datemi tutti contro ma io non partecipo ad un concorso dove le donne ci giudicano e se la tirano nel giudicarci.. ne conosco già abbastanza in real così


kostenko sì, pm per le pics
Phee non è donna
è gay?



Ma anche no


Beh, diciamo che mi ha chiesto in pm se ho msn perché gli è piaciuta la foto di Attela che ho postato

se devi corrompere fallo con classe



comunque io sono uomo e Phee è donna
low field sta zitto, non hai diritto di parola finchè non posti almeno un pezzo al giorno. così componiamo il puzzle, alla fine un occhio oggi e un orecchio domani, vedremo la tua faccia da cazzo no?


DDR non puoi postare queste foto, io mi emoziono, sono emotivamente instabile adesso, cioè vorrei tanto vedere di persona la tua collezione di foto di salmoni dell'alaska
dove abiti?
dimmelo in pm che queen sta qui a gufare

Phee piantala di fare la pamela prati di addio, non è che solo perchè sei il sosia di uno dei ragazzi più bboni del mondo, adesso devi avere riconoscimenti e titoli da tutte quelle che incontri
Lascia spazio agli altri, cioè Riz non sarà un sosia di jason statham ma ha un certo appeal da ubriaco furibondo che merita parecchio


non leggete nemmeno tutti i post, io avevo messo la foto (non quella dell'occhio) ma se al posto di leggere attentamente tutto state lì a dire "oh la foca alone seal che prende il sole " non è colpa mia


Phee lascia perdere non le ascoltare sono solo gelose che un uomo riesce ad ottenere più attenzioni di loro, vai tranuillo
e poi, oltre a trattar male la donna nel quotidiano, sono un gran mangiatore di mona, ergo sulla carta dovrei sbaragliare la concorrenza
Ritiro la mia iscrizione da questo concorso, per giuria poco seria.
Vi prego di cancellare tutti i commenti o vi reporto