[Thread PALLA] L'amore omoaffettivo itinerante

Reporta pure!
loe field mandamela in privato, potrei aggiungere un commento alla classifica visto che ancora non sono chiuse le votazioni

DrSlay il mio commento non era offensivo e non lo cancello, però se vuoi te ne faccio uno peggio

Riz chiariscimi cos'è la mona, non si sa mai con te
La mona!



ho diverse versioni di me stesso, a seconda delle occasioni per abbordare le tipe su irc, ho quella metallaro, quella palestrato, quella truzzo, quella rocker, quella sportivo, etc.. quali preferisci?
sì però già immagino che se ti mando la foto poi la giri subito alle tue amichette


ho solo chiesto niente complotti io, sei tu che volevi un bel pezzo di me (e che pezzo)



lol come un film diretto da un regista ungherese , ma di origine armena, che racconta il dramma dei pescatori di pangasio vietnamiti messi in ginocchio da un'associazione di consumatori francesi, la protagonista, la presidentessa dell'associazione, si innamora del capovillaggio dei pescatori, i due ripercorrono le tappe delle loro scelte, sullo sfondo della musica neoelettronica. Moriranno entrambi e venduti a tranci come nasello al mercato di Marsiglia. Durata totale del film 3 ore e 45. Durata dei dialoghi 12 minuti
quella sportiva ovviamente e se chiedi un po' in giro, di me ti diranno che sono discreta e non faccio agli altri quello che non vorrei facessero a me
anche se poi le mie foto se le sono girate in pm almeno 10 persone

sono la depositaria di milioni di segreti io


Io infatti sostengo calorosamente i feltrini per i loro gusti culinari.

Comunque come si fa a immaginare Rig come un lord inglese che gioca a golf?
Pensavo di aver gusti discutibili in fatto di uomini ma vedo che Kalidor e Baracco stanno andando alla grande. Approvo.


Pics now

E ricordati che oltre a fotografarli, i salmoni dell'Alaska, so anche cucinarli
/spinoff Cucina


io la tua non l'ho mai vista e sono come p8, non dò mai nulla per niente
Per ora, io sono il capitano della squadra di football, con le fossette e onnipresente in ogni compagnìa!
Secondo me sono una donna gay

Ad ogni modo ho fatto la scheda per il lulz, la sta preparando pure dark, fatela pure voi
Io sono la parte razionale verde non giudicabile che prima era molto peggio però ha le antenne.

Questo dovrebbe dirla lunga sulla testa delle donne.
O su di me.


Perchè ti do un principio di orticaria?

Dai sta andando meglio di quanto pensavo


Io non l'ho ancora preparata!

Faccio stasera / stanotte!
Non ci stò capendo più niente con i sessi comunque


PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF


Low sinceramente non capisco il senso del tuo rosik, ti ho detto che che mi piacciono tanto i tuoi capelli , poi hai detto che ti ritiravi perchè non volevi essere giudicato, la foto in avatar non vedevo nulla causa mancanza di diottrie, poi sono le donne contorte


Grazie, il mio primo capello bianco l'avevo a 4 anni, da poco la mia ragazza mi ha detto che ho anche un sopracciglio bianco, è ufficiale che a 35 anni avrò il pelo così



beh a me non piace il salmone cucinato, però se vuoi ti insegno a pescarli, andiamo in campeggio e facciamo una full immersion...



p8 sono certa che sia stato il primo a spacciare le mie, quindi hai fatto il paragone sbagliato