[Thread PALLA] L'amore omoaffettivo itinerante

gg solo per lo sbatti
scusate se ogni tanto getto life


almeno non sei un cofano 4 the lulz




Sempre odiato le fossettine e d'estate mi riempio di lentiggini, che odio con tutto il mio cuore!

La erre moscia l'ho lasciata a mio fratello, sennò sarei stato troppo figo! +
Ma perchè sono come le pagelle di Ziliani! Non è il voto che importa


eh??
Io avrei fatto votare anche gli uomini, per il lulz, comunque!
io sto preparando la mia scheda infatti, le donne non sanno fare nemmeno le donne


Io lo farò a casa, perchè qui non vedo metà delle foto!


Abbiamo scritto venti metri di post. E sei ancora qui a lamentarti e non hai fatto altro dall'apertura del 3d. Un uomo pesantissimo minchia.
Io rosico perchè Jaina, l'unica che mi ha messo come preferito, non vota e sicuramente ha fatto in tempo a cambiare idea!

<--- Vittima della società! :disegnaicerchietti:


tanto rosichi che non ti ricordi nemmeno il suo nick


adesso si che che non ti vota hai anche storpiato il nick
Non capite niente... La tratto male... Vecchio trucco da usare con le donne!

Cecio - voto 7 un uomo che deve chiedere sempre ma poi gliela danno
Xlivin - 5 mamma mia che truzzo

Spyke - 6.5 una solida faccia, un solido corpo,il classico uomo con cui fare gara a pugni sulla spalla e ne esci distrutto
Betto - 7 betto è una bella fighetta
BigBoss - 7.5 mi ha chiaramente copiato il pizzetto, per fortuna non è inflazionato
DXTR - 7.5 il classico uomo che suda, si toglie la maglietta e ti racconta delle battaglie in cecenia

Deusjudo - 7 è chiaramente ATL
DrSlay - 8 E' una via di mezzo tra un pierrot francese, Enamored Smurf e uno dei tanti simpatici romani che ti tagliano la strada a termini
Uilli - 9.5 Uilli. Dai è uilli cazzo.
Phee - 7 Su internet fa l'acidella ma in realtà si scioglie come il burro al primo sguardo tenero, attira solo ciccione e ciccionissime, avrà qualche ormone sballato
Ozeta - 10 Il migliore amico del tuo amico immaginario

Sergio Baracco - 8 Un uomo la cui pettinatura segue quella del tuo ferro da stiro è da amare incondizionatamente

Low Field - 2 Una merdaccia
Mass Rig - 7 L'incrocio tra corky e brad pitt
Darkraven - 7 Tutti noi abbiamo un Dark in compagnia, ce ne sono a decina di migliaia con tentativi di cloni cinesi, evidentemente è un prodotto che funziona
Crism1 - 7 Sempre pronto alla guerra, nato per uccidere
Cavallaudo - 5 Non mi piace il colore e preferisco il dildo portatile

Madian2 - 7.5 Una simpatica canaglia
Niymiae - 6.5 Mi hai fatto saltare in aria dopo aver pensato mezzora alla mia mazza creata con la tenda, crudele

Radical - 7 Un uomo spaesato, confuso e chiaramente insoddisfatto. Mi piace.

Hollback - 7.5 Perchè ha messo foto tette, le tette non si discutono mai.

Solinho - 6.5 Ancora non c'ha detto cosa fuma

Kalidor - 9 Melatonina? Camomilla? Fentanyl? Niente di tutto questo, la posologia è di vitale importanza, 3-4 secondi in più di sguardo fisso sulle sue foto ed è altamente possibile il coma
Riz - 8 LOOOL

Chardros - 7 Un uomo incazzato, l'uomo che finisce sempre per ammazzare qualcuno prima o poi.

DDR - 9 Gioca sporco, per questo vince sempre meritatamente.


Madian ha preso meno di DrSlay? Ma ma. Ma. Ma dai. Comunque Phee secondo me è vaginamunita. Vogliamo la vera fotografia, quella con le tette.
DrSlay c'ha la moto ed è di roma, mi ci pago gli abbonamenti di guild wars 2 e star wars con gli scippi facili vicino casa sua, devo tenermelo buono


f'xed