[Thread PALLA] L'amore omoaffettivo itinerante



ringrazio la puerpera per il primo posto e ricordo che "dove che l'è passà la testa l'osél nol fa pì festa"


io sono contento del mio voto pensavo peggio
ma in tutto ciò perchè ddr non è tra i partecipanti in prima pagina quanta mancanza di professionalità
Thinkink mi ha rubato Baracco, è mio. Mi serve per fare una serie fotografica ispirata a "Non è un paese per vecchi" dei Coen. Lo devo usare prima che decida di cambiare pettinatura. Dunque catfight per averlo subito e chi perde lo avrà in un secondo momento.
Perché i vincitori vengono recapitati direttamente al domicilio, nevvero?

Il ringraziamento di Riz.
bisognava dare tutto in mano al Club dei Single e allora sarebbe venuto fuori un concorsone, accontentiamoci di ciò, e poi voi donne vi siete potute rifare gli occhi almeno online con tutti questi bei ragazzi


io ho apprezzato molto i travestimenti di uilli, se uno è bello è bello anche da travestito


*





riguardo alla storia del mio avatar: un tempo ero tamarro proprio così, poi mi son mollato con la tipa che me l' aveva fatto in pixel art, e non sono mai più riuscito ad aggiornarlo


uilli sei il vincitore del mio cuore
I capelli ... maledetti capelli ... lo sapevo che dovevo mettere quella con i capelli corti


Grazie comunque, adesso il mio ego è stato stimpakkato
Io sono dovuto andare su google per capire che cax fosse il kajal...

Era una foto pre-festa di carnevale, ero vestito da monnezza (vd avatar), per cui la matita c'ha da sta.


grandissima analisi!
queen e kostenko datevi da fare :O
tocca pure a jaissa eh, pure lei è di addio

il kajal
vada per il fight Queen, sono abbastanza certa di vincere

poi però sergio baracco dovrà prestare giuramento di fedeltà solo a una di noi


Ahahahahah


ho letto ora Riz
secondo me fa festa doppia e comunque ci sono sempre le alternative da sfruttare