[Thread PALLA] L'amore omoaffettivo itinerante



no ma alla fine non sento il bisogno di essere giudicato dalle donne, io sono un single, sono io che giudico loro

comunque visto che sono stato accusato da non ricordo chi di lanciare il sasso e ritirare la mano, e visto che sono un single di parola, e visto che la foto occhio+capelli non bastava, mi avatarizzo per un giorno, giusto per fare vedere che mantengo ciò che dico
and the winner is ....
premetto che il podio dei vincitori nelle due categorie, esula dai voti dati nella pagella generale.

CLASSIFICA GENERALE - CLUB SINGLE -
(voti dati in base a prestanza, simpatia, valutazione arbitraria dei post, gusti personali, scopabilità secondo me)


Spoiler

Cecio - voto 7 (mangia fio mio che di questo passo trovi lavoro come bandierina per i natanti .... tutta quell'altezza sprecata ... ... )

Xlivin - 5 (mi dispiace, se ti conoscessi ti darei di più per la simpatia, ma nell'insieme mi pare di valutare un manichino di monella vagabonda ... )

Spyke - 6 (ti do sei per due motivi, il tuo taglio di capelli e le unghie della tua amica. Peccato perchè le spalle e il collo prometto bene, fammi sapere se sei maggiorenne)

Betto - 7 (per simpatia e tenerezza ispirata dal taglio di capelli a funghetto, apprezzo pure le foto che hai postato, sembri proprio un bravo guaglione)

BigBoss - 6/7 (la foto non è molto chiara e io devo dire che odio i capelli ricci negli uomini, però sembri alto e il pizzetto mi ispira, ce l'hai una foto nudo per vederti meglio? Solo se sei maggiorenne)

DXTR - 6 (perchè mi devi spiegare che cazzo ci fai con un avatar occhialuto e coi capelli lunghi biondi, se in realtà sei un gabberone con la testa rasata e i tatuaggi, e comunque sei sempre quello del topic del "non so come sopravvivere con 800 euro al mese, non posso superarlo )

Deusjudo - 6 (minchia tu sei la fotocopia di mio cugino brasiliano, a parte il pizzetto, mi devi spiegare come faccio a valutare la tua scopabilità senza passare per l'incesto)

DrSlay - 6 (perchè sei antipatico e mi screzi e usi il kajal .... perchè usi il kajal? Sei pazzo davvero )

Uilli - 1 (non tanto per l'aspetto quanto per l'evidente incapacità di reggere i grappini, sempre che sia the original uilli, preferisco la sua versione in bianco con la testa da mastro lindo )

Phee - 7 (solo su una foto, di profilo poi, è difficile dare un giudizio, se mi mandi il numero di telefono in privato ne parliamo)

Ozeta - 7 (per la simpatia e perchè ha fatto del suo forever alone l'arma vincente, solo che non sa ancora come usarla per abbordare le tipe)

Sergio Baracco - 7 (è stato un attimo ma molto intenso, certo sono combattuta tra l'istinto della conquista intellettuale e l'istinto da parrucchiera)

Low Field - 0 per l'impegno, 0 per la pettinatura alla cugino It, 0 per i tentativi in privato di comprare il giudice Kostenko




PODIO Club SIngle
i vincitori sono stati scelti in base a scopabilità, simpatia, intelligenza (pppffff ), valutazione dei post


Spoiler

3 posto: Ozeta
2 posto: Cecio
1 posto: Sergio Baracco






CLASSIFICA GENERALE - ADDIO -
(voti dati in base a prestanza, simpatia, valutazione arbitraria dei post, gusti personali, scopabilità secondo me)



Spoiler

Mass Rig - voto 6 (allora, ti avrei dato un 7, il problema che tu ovviamente non potevi sapere, è che in quella foto sei uguale a Stanlio. Purtroppo da piccola sono rimasta traumatizzata da Stanlio e Ollio e ne ho paura anche oggi )

Darkraven - voto 6 (senti non posso giudicare quanto sei scopabile, sarebbe come immaginare nudo uno che conosco da quando aveva i calzoncini al ginocchio )

Crism1 - 7 (però piantala di fare il poser e datti da fare con qualche foto compromettente)

Cavallaudo - 1 (te la tiri troppo, non va bene e poi sei mascellone)

Madian2 - 7 (bravo madian, non devi nemmeno accellerare la crescita perchè mi pare che tu sia maggiorenne no? )

Niymiae - 6 (Non posso valutare il suo essere scopabile, lui è la parte razionale del mio 501)

Radical - 6 (così a screzio, che tanto ci pensa queen a tirarti su il voto )

Hollback - 6 (pazzo, non puoi mettere la foto di te da bambino con un giudice incinta, adesso l'unico istinto che mi susciti è prenderti in braccio e farti addormentare)

Solinho - 7 (che faccino simpatico, dimmi, fai uso di cannabis?)

Kalidor - 7 (bravo kalidor, ho sempre apprezzato quelli che non si pettinano, fortunatamente ho potuto apprezzare anche il tuo culo e vedere che non sei un uomo lupo)

Riz - 7 (non posso resistere al fascino del pazzo ubriacone)

Chardros - 7 ( ti avrei dato di più, la colpa è dei capelli e lo so che non sei quello dietro con la testa a lampadina)

DDR - 8 (lo so non sono oggettiva, ma uno che posta la foto con cappuccio, giacca north face, macchina fotografica, barba nera e sfondo invernale ha tutta la mia attenzione)

Mbera - 7 (per le birre e perchè ti sei messo in posizione strategica davanti al tizio con la felpa verde. Oppure sei tu quello?)




PODIO ADDIO
i vincitori sono stati scelti in base a scopabilità, simpatia, intelligenza (pppffff ), valutazione dei post


Spoiler

3 posto: Kalidor
2 posto: Chardros
1 posto: Riz




VINCITORE ASSOLUTO TRA LE DUE CATEGORIE
scelto in base a *se non fossi sposata .... *


Spoiler

DDR







il peggiore, chi disprezza compra, lo diceva sempre mia mamma quando le tipe mi lasciavano e le mamme hanno sempre ragione
Vabbè dai vi ho fatto vincere non partecipando
Ozeta resterà il mio vincitore morale
Ah, per la cronaca, la donna con cui stavo insieme da 4 anni e convivevo da quasi due, mi ha mollato a natale. Questo fa di me
"un principe con garanzia!"
\




Che cazzo asdo che ci sto male, poi...
Ora aspettiamo queen e poi ci lamentiamo


pochissimo, quasi niente. perchè?
un modo gentile per dirti che hai la faccia da drogato, probabilmente
esatto


infame
immaginavo i carabicchieri la pensano come te
23 a settembre!
Think non sei buongustaia
Wow, sapevo che non curare l'aspetto fisico avrebbe pagato



M'aspettavo peggio. Sono soddisfatto e poi l'importante è partecipare
P.S I capelli ricci li odio anche io, ho fatto di tutto per averli lisci, ma la piastra non la userò ne ora ne mai!
P.S.S Sono alto 1.85, direi che non sono un tappo
P.S.S.S Foto nudo non ne ho, ma al massimo ne possiamo parlare di persona
P.S.S.S.S Faccio 23 anni a giugno
Secondo i voti di Think, io dovrei scoparmi Ugo vestito da fatina!

Comunque ho sempre detto che Riz ha quel "non so che" di Leonardo Dicaprio da ubriaco, che lo rende irresistibile!
è tutto un magna magna
si è offeso qualcuno?
vi voglio bene a tutti