[Thread PALLA] L'amore omoaffettivo itinerante

c'è qualcosa che non vi torna?
dopo il parto posso superare qualsiasi esperienza, un lato positivo dovrà pure esserci no?
giocheremo al trattore nella fattoria se proprio il trenino nel tunnel non basta
Comunque i capelli lunghi sono bellissimi
Useremo Cavallaudo come dildo umano, facendolo entrare per i piedi. Ci servono solo un preservativo gigante e tantissime confezioni di ky.


secondo me stai meglio coi capelli corti



di ky?


perché nemmeno una delle donne che conosco è così?
anche io me lo scoperei DDR anche la sua donna che dimostra 10 anni meno
vai via.
non hai partecipato



aaahh non lo conosco, io uso quello della durex
Era solo un tecnicismo

Penso che quello della durex renderebbe presto il tutto più simile a una simmenthal che altro, in questo caso.
ma no che schifo non mangerò più simmenthal
Il gel della durex è una merdata, non compratelo.
podio

DDR in effetti merita però premettendo che non sono un'esperta di fotografia mi sembra che fosse una foto quasi professionale,molto cazzuta, ad onor del vero competere con le foto fatte da fotocamere scrause mi sembra una lotta impari
Comunque posso vendere i miei voti?
DDR me lo farebbi pure io
kostenko non devi vendere i voti, devi renderli pubblici e motivare questi giovani single a vivere ogni giorno come se fossero degli dei, a guardare all'amore come se fosse un'avventura e una sfida, non qualcosa di deprimente e astratto!
devi convincerli che possono avere tutte le donne che vogliono, hai questo potenziale nelle tue mani, sfruttalo !!!


ve? è appiccicoso, però qui non c'è un sexy shop, quando vivevo a roma ne usavo uno ottimo tedesco.


mi hai dato del drogato


non mi piace illudere la gente