[Thread PALLA] L'amore omoaffettivo itinerante

Te l'appoggio per direttissima
la figlia di think ha già una patria qui su addio, anche se vien già trollata ancor prima di vedere la luce..



ops, visto ora. ritiro fuori un meme per l'occasione: gne gne gne
oh gesù state calmi, io spero di arrivare al 5 giugno che è il termine, per ora ho solo contrazioni del terzo trimestre
solo che se non riesco a farle passare da sole devo andare in ospedale e restarci finchè non me le annullano, sperando che non mi tengano fino al fattaccio

il fight nel fango con queen assolutamente si
power mommy vince sicuro, dopo il trauma del parto posso affrontare di tutto (basta che non sei un metro e ottanta)

abbiamo deciso cosa vincono i primi tre?

padrino: defo.


invitato al pranzo come ospite d'onore, finì per essere la porchetta di antipasto
Il padrino è chiaramente dinofly
Pensiamo ad un modo per impiantare un livestreaming nell'utero ed aggiornare addio in diretta
Comunque non capisco il perchè di tutta quest'ansia.
Abbiamo messo le peggiori foto che avevamo



super poteri, o super complessi?

Porello/a....


ma se ho visto foto da poser!
io mi sono risparmiato la foto nudo, la foto in cui ho il testone gigante che mi esplode e tutte quelle da cosplay
io mi sono risparmiato quella da attention whore



best farewell male 2011
best farewell male 2011
best farewell male 2011


il quarto si ammazza

La mia parte femminile voterebbe ozeta, incondizionatamente
il primo inoltre avrà un pass speciale per mischiare i propri geni fighissimi con quelli di Think Ink per il prossimo figlio
per iniezione diretta?
Rompo io il ghiaccio prima che si rompano le acque di Thinkink. E lo faccio partendo direttamente dal secondo posto in classifica che viene vinto da: Ximenes Uzeda.

Ximenes citazionami tutta. In tutte le lingue vive e morte.


Cedimus, an subitum luctando accendimus ignem? Cedamus: leve fit, quod bene fertur, onus.
|
|





Ohne dass ich hier wache und Worte, beinah wie Augenlider, auf deine Bruste, auf deine Glieder niederlege, auf deinen Mund.
|
|





Ta tete, ton geste, ton air sont beaux comme un beau paysage.
|
|




Ora spero di non aver agitato troppo le altre tre donzelle con simile visione, non vorrei far arrivare Xime al podio influenzando le scelte.
Tra l'altro due di loro non le vedo più intervenire, su dai, coraggio.
cmq cerchiamo di non dare toppa importanza alle donne del forum altrimenti poi si montano la testa
ma era almeno in gara?