[Thread PALLA] L'amore omoaffettivo itinerante

Queen mi fai paura e se sei collegata è come se mi stessero per stuprare o mi fossi risvegliato in un campo rom polacco
ecco io l' ho detto
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk


ovviamente sta sul mio HD protetta da complessissimi strumenti informatici. No ma vedi Kos ( ) sono giunto ad una considerazione: se fosse solo un topic qualsiasi non ci sarebbe stato nessun problema, ma postare una mia foto in una gara di chi è il più scopabile mi sentirei fuori luogo. Tutto ciò mi inibisce, e poi ora si è crato troppo hype, e tutti sanno cosa succede quando accade ciò, la delusione più totale.




Ma no, dai. Mi disegnano così ma io sono molto tenera in realtà. Chiedere prove se necessarie.


Se c'è la goccia, è Queen*








*ba dum tshhh*







Per i più bimbiminchia, e per chi non la capirebbe comunque mai:


Spoiler


Beh potevi mettere nei disclaimer che in ogni caso la potevano capire solo quelli della classe del '15-18
io ve la faccio la classifica, ma vi avevo detto di darmi tempo fino a lunedì, non sto molto bene

comunque ho già scelto il mio vincitore


solo perchè non ho postato
Fai in fretta, che ho grandi progetti per questo thread
si
se sparisco fatelo senza di me, significa che sono all'ospedale e da li non mi posso collegare, qui nel biafra non c'è il wireless a pagamento in reparto
Think-mamma


guarda che io non ho postato pic..


diventerà buona ed Addio non sarà più lo stesso


Hey colgo l'occasione per augurarti un bell' in bocca al lupo di cuore


Se è anche il mio vincitore scateniamo una catfight nel fango per averlo?

Thinkmamma :lovelove:
stilate la lista
Mio dio che ansia, sono sicuro che l'esatto momento della proclamazione del vincitore coinciderà con quello dell'espulsione
Ma siete peggio di miss italia
Propongo addio come padrino spirituale per il/la figlio/a di thinkink, così crescera infuso/a con tutti i nostri super-poteri combinati