[Thread PALLA] L'amore omoaffettivo itinerante

Ma se facciamo che io non tocco più i primi post e vi arrangiate? Tanto c'è già del materiale su cui lavorare

Ah...Phee e Barlume non sono loro, ma lui...non fatemi fare copia e incolla del nick


Queen sta redigendo un dossier dall'una di ieri notte, 15 pagine per ogni bellezza di Addio


Chiamalo UGO, come fanno tutti!
o non chiamarlo per niente, potrebbe confondere le voci
Peccato, metterò delle foto bonus di domani sera in cui ho un compleanno di un vecchio amico in valtellina.. cazzo già mi sento male.
cosa mi sono perso!!!
però leggersi le 38 pagine consecutive ha un certo fascino, ho apprezzato molto l'ordine con cui si è svolto il tutto
e mo Jaissa chi sarebbe?


un visitatore visita, non risiede...
visitatore aspè, metti il braccio così


siamo elitari, questo è per i soli residenti
ma il concorso è morto così? Le pagelle? ;_;
vatte a fidà de queen
alla fine non potendo essere giudicato non sento più di tanto l'esito del concorso
cmq quattro giudici donne sono anticostituzionali cit.

Sent from my Ideos using Tapatalk


ma piuttosto la tua foto Baywatch-style con riverbero di luce del tramonto sull'oceano e i pesciolini che fanno ciao che fine ha fatto, pensi di cavartela così?
Vi lascio una manciata di azzi miei non richiesti: sono afona. Sono afona perché ho litigato per due ore e mezzo. Togliendo 5 minuti in cui sono uscita sul terrazzo per bestemmiare e poi sono rientrata in casa per il secondo tempo. Notare la mia delicatezza nel bestemmiare solo fuori casa.
Dunque, fate un po' voi se vale la pena richiedere commenti. :gattoconpelodritto:

Io pensavo di lasciare i "giudizi" così con nonchalance, mentre si parla del più e del meno. Partendo da Radical, che evidentemente vuole davvero molto i commenti. E di Radical ho molto da scrivere. Ora lo dico. Di Radical direi che.
Secondo voi Mass è collegato ora? Perché dovrei private-messaggiare ma mi piace farlo solo se lui guarda.
Come sono perversa.


Non ti preoccupare, io intanto segno.