[Thread PALLA] L'amore omoaffettivo itinerante



poi non fa nemmeno parte del Club
Mi state dicendo che ho preso Ximenes illegalmente? Devo restituirlo?


si, e comuqnue ci aspettiamo una recensione di tutti da parte tua
Nel frattempo metto su un blog di insulti ai giudici, quelli hanno sempre successo


No, xime è iscritto come da regolamento e posta su addio non del tutto sporadicamente, possibilmente long term, quindi è ok.

Che cazzo se già ai primi giudizi partiamo così arriveremo ai complotti e espulsioni per uso illecito di photoshop.
regolamento? io avevo capito che era un contest per stabilire il grado di scopabilità dei membri del Club dei Single.. s epoi le cose sono cambiate.. tanto io non partecipo

edit: al mssimo mi sembrava si fosse detto "per tuti gli altri fuori concorso"


Foto migliore del thread


(Chardros fuori concorso )
Oooooooooooooooooh eccolo chi si è nascosto fino all'ultimo e ha lasciato il lavoro sporco al pivellino (cioè me)


Posso dire con certezza che tra gli attuali frequentatori sei quello abituale più old

Ma che fine ha fatto la tua chioma fluente? Ti ricordavo come controparte long hair della versione sparviera di ximenes
E' tutto una pastetta, è tutto un magna magna...



Suvvia te la stai cavando benissimo
Comunque scommetto che un utente riceverà il voto di tutte e quattro. Mando il nome a Cecio via pm.
Io se fossi donna mi scoperei cavallaudo, dura un botto, c'è sempre quando serve, autonomia infinita, è anche comodo
non ho capito, chi mi fa una lista dei due gruppi da giudicare? così do i premi d'onore a chi non sta nel club
DXTR, 34.
Cecio
- Xlivin, 21

- ozeta, quasi 25
- spyke


- Missneve, 26

- Phee, 23

- uilli_lorbo, 31

- Sergio Baracco! quell'attimo che è stato immortalato



- Deusjudo, 24, single dal 27/09/2010

- DrSlay,
- -=Big*Boss=-, 22

- betto


questi sono del club e mi pare che ci sono le foto no? Forse missneve non c'è, poi gli altri sono dell'altra categoria
Entro a gamba tesa, dò ragione (al solito) a Queen ed esco come sono entrata.
Anche se non so come è nata.
We We! Io non sono mai entrato nel club! Anche se sono single
Comunque so chi è il vincitore
Ormai sei dentro, non importa la volontà dei singoli ma quella del club


ma allora non è il best farewell male