Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Mi ricordo che incontrai un amico spagnolo quanche anno fa in palestra. Gli chiesi un esercizio per i polpacci.

Fai cosi’ per 25 volte x 3 volte, mi disse.

Ho strisciato il giorno dopo per casa a cercare il lasonil del mio coinquilino. Madonn avevo pure un aereo due giorni dopo :rotfl:

1 Like

Ecco perché sei così :ahsisi:

:volemose:

1 Like

Boh sembra un vecchio di 70 Anni

Le perline al collo :triggered:

prendere le bombe per 20 anni dubito ti allunghi la vita

il problema principale di quella foto è l’outfit, non certo il suo corpo :asd:

ma no, di traumi cranici ne ho avuto uno solo

Quello dipende strettamente dai dosaggi.
Il punto è che poi diventa quasi impossibile smettere, soprattutto a una certa età, ti crolla l’impalcatura e diventi irriconoscibile.

Perchè nello squat normale ‘libero’ tu devi imparare ad adattare il movimento che fai durante l’esercizio a quello che sono teoricamente le tue migliori leve naturali, con i macchinari (hack o peggio ancora Multipower) è il contrario: sei costretto a forzare il corpo a seguire specifiche traiettorie perchè il movimento deve essere per forza quello.

Generalmente molti trovano più facile la prima cosa.

Praticamente é quello pelato di cash or trash, con la barba

Quindi è deciso, dal primo ottobre tutta la famiglia in palestra praticamente negli stessi giorni: il bimbo a fare prepugilistica ed io a prendere gli schiaffi di sotto e mia moglie con la pole dance e neanche ha iniziato e si vuole comprare il palo da mettere in soggiorno.

1 Like

Qual è il sito più conveniente per comprare kettelbell o roba del genere ?

Se hai un decathlon vai lì, uno vale l altro, fondamentalmente è una palla di cannone con il manico di un ferro da stiro.

Immaginavo la riposta fosse “vai alla Decathlon”, thx :asd:

1 Like

signori, è ufficialmente un mese che non faccio un cazzo

procedete pure con gli insulti, grazie

Io 21 giorni.
Ho dovuto lavorare come una schiava per 15 giorni e poi mi sono depressa.

Oggi mi arriva il nuovo piano alimentare senza carne :madsaw: e la mia vita cambierà sicuramente.
In peggio :asd:

Stasera alzerò la ghisa per inaugurare questo nuovo cambiamento epocale, prima del prossimo covid, polmonite, sfiga random.

Daje!

1 Like

Perché in peggio? Secondo me è questione di abitudine

fate caà

2 Likes

In peggio perché i maxibon usciranno dalla mia vita per parecchi mesi :bua:

E perché qui a casa continueranno a comprare le stesse buonissime cose.

Ah ok pensavo solo per la mancanza di carne :asd:

Nono, per quella sono contentissima, non vedo l’ora perché tutti i piani alimentari bilanciati che conosco sono a base di carne.

Il tofu o il tempeh non so come inserirli.