Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Altro che cardio :asd:

1 Like

1 Like

Maiala cane puttana, come cazzo ha fatto

ha smesso di prendere le bombe?

2 Likes

Che dici, l’accediamo? :asd:

wat

wtf è un’altra persona

sembra una bella donna di mezza età

babba bia

Mi sa che si doveva pompare per tutti i vari guardiani e film di azione e si era rotto un po’ il cazzo; pero’ fa impressione

bhe ha fatto bene, se no ti tranformi in galeazzi se non tieni più allenata tutta quella roba.

Si, ha smesso di voler fare solo film action o simili, ha dovuto ricalibrarsi un po’ :asd:

1 Like

Vabbè li è pure conciato di merda eh.

Nei film di quest’anno anche se spompato mi sembra perfettamente riconoscibile.

E poi oh, smettere di prendere certa roba vicino ai 60 anni è comunque encomiabile.

ovviamente
ha deciso che era meglio campare qualche anno in più piuttosto che continuare a bombarsi :asd:
oltre al fatto che vuole recitare ed avere un fisico come prima lo limitava molto nella scelta delle parti (detto in una intevista)

1 Like

ieri un altro recordino

110 hacksquat (stavo morendo)

205 leg press

stasera braccia e spalle lezzzgo

1 Like

be ready
to die

1 Like

in palestra da me c’è l’hacksquat inclinato a 45° (non so se cambia con quello che hai tu o che altro): ma come strcazzo fate a farlo?
vedo gente anche secca che carica (poi vabbè, non parliamo della forma che ci sarebbe da asdare non poco), ma io già a macchinario scarico faccio una fatica immane ad uscire dalla “buca” tutto accovacciato :cry:
è un macchinario e movimento che mi sono sempre piaciuto, ma così è proprio impossbru

Non lo fa mai nessuno perché è difficile e ti distrugge.

Dopo che lo faccio sono senza liquidi. Bocca secchissima, senza acqua di fianco penso morirei.

Comunque penso sia una questione di posizione e allenamento.

Quando ho iniziato col PT facevo 15kg e mi sembrava TANTISSIMO. Ora faccio 20 rep con 30kg come riscaldamento.

Io sono così dopo lo Squat bulgaro al mp, non ho ancora trovato qualcosa che mi ammazza di più… È l’unico esercizio che mi mette ansia già da qualche ora prima di farlo :asd:

Ma diciamo che ogni esercizio ha la sua modalità per uccidermi.

Hack swuat mi prosciuga l’anima.

Leg extension mi fa sentire come se i quadricipiti stessero per slacciarsi da un secondo all’altro.

Fare i polpacci è tipo una delle parti più dolorose in palestra cazzo sembra che scoppino.

Guarda un po’ tutto è relativo alle gambe asd

Che purtroppo o per fortuna sono i muscoli che preferisco allenare.