Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Oltre la reaction dell’abbraccio, ci vuole quella dello gnegne.

1 Like

io mi prendo una settimana di pausa, torno a Milano a bollire
ciao

DBZ era stato scritto fino alla morte del freezer e Kakaroth che diventa super sayan. Il resto sono i soldi, ho comunque apprezzato molto la saga di Cell.

Ho appena finito gambe e sono in macchina da 15 minuti e ho voglia di vomitare. Welcome back me.

eh ma è bello fare gambe, bellissimo

A me piace.

SMETTILA PERDIO SMETTILA NON MI CONVINCERAI MAI

falli tu gli affondi con la gotta

Eh ma bisogna essere dei veri uomini per farsi piacere il leg day, sorry.

Quindi @nessunə è Johnny Bravo pelato?

1 Like

Ma come si fa a dire che Crilin è umano?

Non ha il naso, perché cazzo non ha il naso???

Perché tutti i personaggi di DBZ nascono con alcune caratteristiche portanti da Dragonball, che era comunque un miscuglio di roba come Wukong e altre monnezze dell’epoca.

Crilin era la spalla sfigata che vinceva gli scontri al torneo contro il puzzone proprio perché non aveva il naso.

Poi in DBZ è stato tutto rimarcato seriamente, ma alcune caratteristiche hanno seguito il corso come i Sayian-scimmioni e Crilin senza naso ma volontariamente pelato.

Tornando IT, visto che stavate parlando di foto vi faccio una confessione: avendo le docce private, a fine allenamento mi chiudo dentro e con i muscoli ancora tonici mi sparo le fotazze come il peggiore dei maniaci. :asd:
No, non ve le farò mai vedere, sono solo per controllare il miglioramento muscolare. :prr:

1 Like

Domanda da nabbo:

C’è un modo per evitare questo o mi devo rassegnare?

Rassegnati, poi ti sono venuti dopo 3 ore di palestra praticamente, quindi sei bello predisposto a averli.

Io sono 18 anni che mi alleno e ne ho meno di te per esempio :asd:

Come anche c’è chi ha le mani completamente spaccate dai calli.

Vabbè, saranno 8 mesi ora che mi alleno con costanza non proprio 3 ore :asd:

Vorrà dire che dirò addio alle mie mani delicate da nerd :sad:

In palestra 0, ma quando facevo arrampicata ero tipo minatore di Moria :asd:

Io avevo le mani devastate e ho comprato questi:

Del tutto i calli non se ne andranno mai se sei predisposto, ma io ora ne ho un decimo di prima grazie ai guantini

Lui non è propriamente umano, è la reincarnazione di bu, non conta.
Comunque in realtà l’umano più forte è tensing (tensinhan per i puristi) che riesce a tenere brevemente testa sia a cell che bu :teach:
Ah niente l’ot era già finito.
Edit comunque in realtà tensing è terrestre ma non è mai stato specificato se sia umano o meno, quindi sì in effetti crilin è il più forte

Mettiti a suonare il basso, così in sei mesi avrai una copertura uniforme e potrai tirare fuori le patate dal forno senza presine

1 Like