Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

non puoi correre in un parco? Problemi alla schiena/ginocchia?
l’ellittica a me è sempe sembrata inutile, prima che cominci a sudare ci stai un anno e mezzo
piuttosto un vogatore se proprio devi buttare soldi, almeno imho

Andare a correre ora che a Roma ci sono 45°? Bella mossa.

E poi non è per me, ma per mia moglie che lavora tutto il giorno e quando torna a casa deve darmi il cambio con il ragazzino.

Al massimo ha 1 oretta prima di cena, e invece di passarla sul divano la fa su un attrezzo.

E l’unico possibile è questo, perché per vogatori, tappeti, etc non abbiamo spazio in appartamento.

Dai dai che da oggi si ricomincia sul serio anche con la dieta.
Mi sono stampata quella vecchia, anche se è piena di carne :grin:

Volevo prendere appuntamento già adesso dalla nutrizionista per farmi fare un piano semi-vegetariano, ma non fa studio fino a settembre quindi mi tocca aspettare. Vaaabè.
Col pollo è tutto più facile.

Adesso è impossibile. Io sto in casa che è fresca per l’aria condizionata e comunque si sente la differenza rispetto all’inverno, ma fuori non durerei un secondo.
Qui al sud sembra di nuotare nell’aria calda. 35 gradi alle sette di sera, benissimo.

2 Likes

Anche io oggi torno in palestra dopo le vacanzine, let’s go!

2 Likes

Meglio di niente è, un’ora di quel coso brucia anche 600-700 calorie.

Il problema di ste macchine singole è avere costanza, dopo un po’ ti sbomballi di fare sempre la stessa cosa e finiscono nel ripostiglio quando va bene, quando va male diventano dei poggiapanni in soggiorno

Oggi inizio la scheda nuova, inizia ad essere un po’ più complicata speriamo di aver capito bene tutto e di ricordarmi bene gli esercizi altrimenti stresserò un po’ chiunque :asd:

Daje :rulez:

La costanza non è un problema, mia moglie è una di quelle persone che se inizia non smette. E poi ci sarei io a farle da trainer.
Io sto chiedendo se l’attrezzo in questione può andare bene per via del fatto che dato il poco spazio che abbiamo non posso prendere un attrezzo “grosso”, ma devo andare sui richiudibili.

Abituato come sono in palestra con i macchinari grossi, mi sembra un giocattolino.

ci vorrebbe una foto per capire, se la tua struttura è come quello di sinistra (skinny fat) è chiaro che non puoi continuare con una iper calorica o comunque in generale significa che stai mangiando male

l’addome può essere coperto ma non deve esserci “la pancetta”

piuttosto che stare sul divano va bene qualsiasi cosa, ma in generale è un pessimo acquisto

Io quando ho avuto ed ho la necessità di buttare via qualcosa, vado dritto con questa:

Dieta Scarsdale

Con me ha sempre funzionato a parte una volta che la feci di due settimane e ci aggiunsi un allenamento intensivo in vista di un match e ci sono quasi rimasto sotto.

Sembra una punizione più che una dieta :asd:

Si è un pò dura ma se non l’associ ad attività sportiva intensa, ti assicuro che se hai bisogno di perdere 2 o 3 kg velocemente è spettacolare.

Io come detto l’ho fatta un pò di volte, e solamente in un caso mi ha spaccato in due ma perchè fui fondamentalmente coglione io.

Un paio di volte l ha fatta anche mia moglie per dire.

enfatizza fortemente la restrizione dei carboidrati

:rotfl:

Ma voi siete matti.

Io mi ricordo ancora l’ultimo lungo spezzato pre maratona che feci.

22 km al mattino

14 km al pomeriggio

Senza mangiare in mezzo, solo reidratato il corpo.

La sera ero Hannibal Lecter :rotfl:

Ma quello a sinistra sta nascondendo un’anguria?

Non sono così grazie a dio, ne come pancia ne come postura, sono come quello a destra se non trattenesse la pancia e con un po’ di spalle in più

Stasera torno (non era ieri) a cazzo duro facendo gambe.

My body is not ready.

Io ieri ho fatto le croci per le prima volta e oggi è come se mi avessero messo in croce per una settimana, voglio farmi asportare le braccia

1 Like

daje che la prox estate si scopa

Pics or didn’t happen

Le foto lasciamole a tasker e krudar, io sono timido

Chuck sta lavorando alla sua forma perfetta, tipo Cell.

let him cook