Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

lol secco

questa è la fine che farà @Chuck quando vi incontrerà in palestra

2 Likes

Ma è Samuele Sulecco nel cartone :asd:

1 Like

Living rent free in your head :rotfl:

dopo una settimana di vacanza, se si può considerare vacanza fare 25-30 Km al giorno a piedi per fare il cammino degli dei tra Bologna e Firenze :asd:, fa sempre piacere vedere come lo scarico ti aiuti a spingere di più una volta tornati in palestra :love:

1 Like

Today is the day
Cagotto passato.
Stanotte ho finalmente dormito più di tre ore.
A costo di sboccare devo procurarmi quelle maledette endorfine :mad:

1 Like

Io sono andato a Thai nella mia vecchia palestra a Baggio e ho spaccato tutti.

1 Like

Foto di gruppo di quelli con cui madian ha fatto i guanti

2 Likes

Ce n’era solo uno della vecchia scuola che si allenava con me piu di 10 anni fa.

Ovviamente ho fatto un po’ sparring con il mio maestro. Non c’è bisogno di dire che faccio fatica ad appoggiare la gamba, mi ha tirato un calcio che ho parato e penso mi si siano spappolati i muscoli della tibia.

Oggi ho skippato le gambe per la prima volta, non perché non abbia voglia ma perché avevo solo un ora di tempo libera tra le varie riunioni, che palle le riunioni.

Io continuo a vedere gente che si allena male.

Ma male male eh…

Ci sono soggetti che non azzeccano mezzo attrezzo, e mi verrebbe da andargli a dare qualche consiglio in amicizia.

Purtroppo però quella è una cosa che spetta all’allenatore e vista come maleducazione se fatta dal primo stronzo che passa.

Però vi assicuro che certe volte sembro Sheldon Cooper quando si trattiene dal non appuntare un discorso…

io penso proprio che sparring pesante non lo farei mai più, al limite solo per fun e con i 16 oz

il cervello è delicato e ho già avuto abbastanza traumi :asdsad:

A me serve per sopravvivere.

Un tizio ha sboccato dopo sparring, non tanto perché l’abbia colpito ma il fisico è andato in shutdown da nervosismo.

50 lunghissimi minuti.
Ho fatto giusto in tempo perché verso la fine avevo le orecchie che mi fischiavano :asd:

Non metto piede in palestra da 10 anni. Posso fare parte del club lo stesso? :asd:

1 Like

Io ho la palestra a casa.
E nel mio cuore :sisi:

In mia difesa lavoro in piedi sulla scrivania che si puo’ alzare 1-2 volte a settimana, per un ora o due :asd:

Sei inizi palestra o qualsiasi attività fisica, sei il benvenuto. Altrimenti frustate sulle chiappe con l’asciugamano umido.

Scherzi a parte, ho qualche problema fisico e per questo non faccio niente da anni. Prima di questo ho fatto boxing amatoriale per molti anni e fatto anche molti fights etc. Purtroppo e’ una parte della mia vita ormai lontana… :( mi piacerebbe potere fare qualcosa, anche perche’ sono al computer quasi sempre e questo non aiuta. Sono completamente unfit

Sti esercizi li facevo pure io un periodo. Quelli di fitness blender.

Non sono per niente male.

Però quando li padroneggi devi fare il video e postarlo :rulez: