Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Si perché sostanzialmente sono più semplici da eseguire e il movimento è più completo per il petto.

Ovviamente parliamo dell 'amatore che va in palestra per tenersi in forma.

Non di @Chuck che ormai punta a freddy mercury

1 Like

Btw, sempre meglio i manubri.
Meno possibilità di restarci sotto con carichi pesanti ma soprattutto gestione del peso indipendentemente e libertà di manovra nel lavorare il carico durante salita e discesa in modo da equilibrare gli scompensi di forza.

Mmh, secondo me sono più completi, a patto di saperlo fare.
Hai più gestione, più controllo ma allo stesso tempo con carichi alti più rischio di perdere la tecnica corretta. Il bilanciere è un po’ come il macchinario, ti vincola di più ma alcune volte aiuta.

Nah sono intorno ai 48 di notte sdraiato :asd:
Però dovrei avere il massimo a 180, ho un’escursione un po’ ridotta :asd:

wtf, ma no, non è possibile :asd:

Prova in bici a sprintare in salita 4 volte di fila e vedi :asd:
Io ho 197 bpm massimi ma è una rarità arrivarci, 195 più normalmente :asd:

-edit-

E’ un problema di quelli che corrono e poi salgono in bici eh.

Il fiato è sovradimensionato alle gambe quindi spingi “poco” in relazione a quello che potresti fare.

io, prima di smettere con lo sport serio, da sdraiato arrivavo a 35-37

1 Like

Ue cagnassi. Non vedo update.

Oggi fatto schiena + spalle e voglio morire. Però ottimo allenamento anche se ho aputato sangue. Literally.

Avete presente, quando fate così fatica che sentite il sapore del sangue in bocca. Ecco.

@Antottt mi ha detto che mi scrive gli esercizi per il problema alla spalla, appena gira te li copioincollo

mah io sono qui a fare il test massimali e ho trovato lat machine e cable machine rotte, che mestizia

Test massimali a mezzanotte, chi cazzo sei? Dracula?

1 Like

Io pure sto entrando in questo momento.

Vorrei fare deadlifts stasera, ma ho un pò di contrattura sugli obliqui della schiena, che faccio, mi sfondo? :asd:

Perché si rompono i capillari nei polmoni e senti l’odore del sangue :afraid:

Ma che cazz :v

Mai sentito sapore di sangue in bocca per un workout :asd:

Ma io sono molto chill non esagero mai nell’allenamento

In effetti… pure io quando sono al limite mi parte il reflusso gastrico con tanto di rigurgitino. Ma sangue mai successo :asd:

Il bilancere è li a terra che mi chiama…

Taggate un dottore vero per capire se è la verità :asd:

Pure io oggi massimali, prima volta da quando ho iniziato sto calisthenics.

Dovró andare a fare sta figura

daje

Ma sti massimali in palestra per come la facciamo noi, oltre a farsi male, a che servono esattamente?