Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Un mio amico si fa tutti i passi possibile, ore di salita, sta gente è fuori :dunnasd:

Io ho 45 battiti a riposo.

1 Like

Deve essere una bella sensazione :asd:

Ora che arrivo a 60 con i betabloccanti mi sento in pace con il mondo.
A parte l’odio che provo per questi che stanno scavando fino al centro della terra.

Comunque today is the day. Mi sento meno morta, spero che il mio pancino abbia smesso di fare detox. Lo scoprirò dopo la colazione :ubersisi:

1 Like

Infatti mi sono chiesto anch’io se “ti accorgi” di avere battiti così bassi :asd:
@Hickso sarà particolarmente zen :sisi:
Ma come mai betabloccanti? Eri ipertesa/aritmie?

Di base devo prenderli perché ho il tremore essenziale. Non sono ancora grave ma al momento, se non li prendo, farei fatica a truccarmi, scrivere, mangiare e così ho scoperto che nei videogiochi posso essere un cecchino quando non tremo :rotfl:

Incidentalmente, mi fanno bene perché non si sa ancora per quale motivo ho i battiti a 100-110 a riposo. Ovviamente quando sono andata dal cardiologo stavo benissimo e ne avevo 70 anche senza betabloccanti :triggered: Devo fare altre indagini.

Bha, no, non è una cosa di cui ti accorgi. Durante il giorno sono tra i 55 e i 60 seduto alla scrivania, poi ho l cuore bello “reattivo”, quando serve pompa subito.

In ogni caso anche adesso in cui “navigo” tra i 43 e i 47 battiti quando dormo è niente rispetto a 10 anni fa; quando correvo ne avevo 35.

Secondo me @Erazor mi frega su tutta la linea in ogni caso :lode:

Tra 60 e 100 a riposo però te ne accorgi eccome, ti assicuro :asd:

Comunque quando ho fatto almeno 9 mesi di sport in modo continuativo, erano scesi di 10 bpm da soli.

Quindi, fate sport :sisi:

Proof:

https://i.ibb.co/zsS3Rbj/PXL-20240625-071621679-MP.jpg

:asd:

Ah si.

Da quando sono sportivo :asd: ho avuto 2 volte - a memoria - delle brutte “sensazioni” col cuore. Una volta dieci anni fa una aritmia durata bho, 10 secondi :asd:

Ero molto stanco quel giorno, forse è stato quello.

Invece sto inverno sono andato a farmi 85 km in mezzo alla melma, 5 ore di fatica e bestemmie varie… quando sono tornato a casa ho avuto i battiti fissi a 110-120 fino a quando non sono andato a dormire :look:

Menata, mia madre è un po’ che sta sotto beta.
Battiti altini anche lei ma più che altro ipertensione

Il pirata del 730 :lode:

1 Like

Sì ma datti un po’ di tregua diosanto, non c’hai più l’età :asd:

vabbè ma 85 km cosa sono? :asd:

Appena il riscaldamento. La prima settimana di settembre devo fare la Verona-Resia-Verona, 600 km in 40 ore :asd:

1 Like

In bici, mica di corsa :asd:

1 Like

Hicks salta i fossi per lungo a 40 bps con la bici in impennata

3 Likes

Maaaa in realtà è il tremore ad essere una bella rottura di cazzo.
I betabloccanti possono essere una seccatura giusto per la pressione che in un attimo mi scende a 50-90, ma per me è la normalità. Li prendo da quando avevo 15 anni per il tremore, poi interruppi mid-20 proprio perché mi ero scocciata di sentirmi quasi sempre mezza morta con la pressione a 50.
Ora con la depressione sono perfetti perché fanno anche bene all’umore :autsisi:

Non riesco ad impennare con la gravel è troppo lunga e io sono scarso :asd:

La alzo giusto giusto di 10 cm.

Poi con le scarpe agganciate, 101% possibilità di cadere :asd:

Io una volta sono caduto perché ho slacciato la scarpa sx e ho appoggiato quella dx :grin:

1 Like

E GLI SBIRRI MUUUTIIIII!

btw mi sto preparando per andare in palestra dopo 5 giorni di pausa.

Spero che abbiano dei macchinari resistenti perché OGGI SPACCO TUTTO.

Se non posto più vuol dire che sono morto sotto il bilanciere, vi ho voluto bene il giusto.

3 Likes

Per i miei standard non è poco :asd:

1 Like

Ti dico una cosa brutta.

Imho la panca piana per il body building fa più male che bene.

Ci sono esercizi molto più funzionali e semplici da eseguire che non ti rovinano le spalle.

Se vuoi approfondire basta chiedere :asd:

1 Like