Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

No! Non cadere nella facile tentazione Nakia’. Facciamo un ghiacciolo dai.

Non posso essere più d’accordo :sisi:

È l’unica maniera che conosco :sisi:

@Chuck se ti dico che fai schifo è perché ti voglio bene, altrimenti non mi ti filavo

Scusa è ma non è che puoi generalizzare in questa maniera su.

Quindi secondo te se c’è Tizio che è in sovrappeso e decide di andare in palestra per migliorarsi e dentro di se si piace così come è, parallelamente non ha la benzina per migliorarsi fisicamente perchè psicologicamente è a posto con il suo essere?

Sicuramente tu non puoi fare il personal trainer.

E fermo restando che si può andare in palestra anche semplicemente per scaricarsi e il miglioramento della forma fisica è secondario.

Chiedi scusa a Nakiami.

1 Like

Sorbetto e tagliamo la testa al toro?

Pensa se ti stavo sul cazzo

Non mi ti filavo :sisi:

Non comprendo come uno si piaccia così come è ma va in palestra per migliorarsi. Se si piace già non cerca un modo per piacersi di più. Cioè sicuramente esistono ste persone, ma suvvia, su 10 persone che si iscrivono in palestra 9 sono spronate da un’insoddisfazione di fondo qualsiasi essa sia.

Invece se mi fai il discorso “ci vado per questioni di salute del fisico non mi interessa” allora ti ascolto

vero mi ero scritto in palestra sono entrato una volta dopo 5 minuti ne sono uscito con " cazzo e io che mi facevo delel seghe mentali…"

Il discorso è complicato pensa che a Milano c’è gente che si iscrive in palestra solo per andare a fare affari :dunnasd: ogni persona è un mondo a se.

Aiuterebbe, in questo discorso e anche in altri, evitare di pensare che la propria opinione sia l’unica via che porta alla vera verità, krudar

2 Likes

Difatti non ho mai detto sia l’unica verità, al contrario sento dire che la mia verità sia fuori dal mondo.

Quello non esiste.

bastaaaaa

aaaaaaa

meno chiacchiere e più ghisa

2 Likes

Oggi Spalle con richiamo di braccia.

Lento avanti al multipower sono arrivato a un 5x6 con 105kg, che per un vecchietto che si avvicina ai 40 non è male :asd:

Bravi bravi qua a sfottere la moglie e poi me la becco io incazzata

edit: ops dimenticato di switchare account

1 Like

che muscoli coinvolge il lento avanti al multipower?

Maggiormente deltoidi, tricipiti e trapezi. Ma dipende dall inclinazione che dai alla panca. Più basso metti lo schienale più coinvolgi anche il petto.

mai provato ma se lo paragono al military press 105kg è tanto, gg

1 Like

Military con bilanciere libero è più difficile caricare perché devi usare gli stabilizzatori