Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Quanti giorni fai?

Multifrequenza o monofrequenza?

Come gestisci i richiami?

Che split di % di carico usi nelle settimane del mese?

ma soprattutto outfit???
Intimo coordinato con l’outfit?

3 Likes

come sei antico.
qua si va commando :cool:

:asd:

Io ancora oggi a volte mi presento in palestra in condizioni allucinanti tipo pantaloncini bucati o sporchi e magliette/felpe chiaramente usurate.

Il mio motto è “fino a che non diventa giallo o cade a pezzi ancora si può indossare”.

Ancora rinfaccio a mia moglie quando mi buttò un certo numero di mutante bianche che usavo chiaramente da anni dove si erano formati quei pallini di tessuto bianchi che sono sinonimo di decomposizione.

Le mutande bianche sono per veri uomini, quelli che non si vergognano di far vedere le sgommate.

Finche non sono gialle, nel bidone non buttalle

1 Like

Sei outdated, quelli palestrati veri da me stanno con il pantaloncino attillato senza mutande sotto.

eh oh che te devo di, saranno tutti Rocco da poter esibire mascolinamente il proprio “manubrio” :dunno:

1 Like

Non ci si deve vergognare del proprio pene. Io grosso modo porto sempre quelli attillati perché con quelli normali mi sento come se mi impedissero i movimenti e sono normo dotato come ho dichiarato ieri sera su discord.

Tanto sono talmente veloce che se cerchi di guardarmi il pacco per fare dei confronti non riesci a vederlo bene.

Ma figurati io sono solito andare in giro esibendolo con nonchalance :sisi:

Non ho capito un cazzo di nulla di quello che mi hai chiesto :asd:

Vado 3 volte a settimana, sempre almeno in giorno di pausa.

Faccio sia parte superiore che inferiore nello stesso giorno, mi ha fatto le schede così.

Chiedimelo di nuovo in italiano PLS :asd:

E quando ti fai la reverse mastectomia per impiantare i pettorali di plastica?

Bel crossover Crazy :asd:

1 Like

Sapevi che sarebbe arrivato :sisi:

Comunque lunedì ho fatto:

Chest press

40kg 1x20 come riscaldamento
60kg 1x12
80kg 2x10 (ultime tre rep dell’ultimo set con aiutino)

Horizontal bench press machine:

40kg 1x16
60kg 1x12
80kg 2x8

Cable crossovers

15kg 1x20
20kg 3x15 (stavo morendo)

Triceps dips sitting machine (non so i cazzo di nomi)

60kg 1x20
70kg 3x15

Faccio da anni, ormai arrivo a 18 ore senza accorgermene, 24 ho provato for the lulz ma ancora è un po’ troppo anche per me :asd:

Comunque posto solo per dire che ieri sera mi è preso l’acido e sono andato a fare gambe alle dieci di sera, bau

1 Like

Sono molto contento che il thread stia attivando anche i più anziani.

Nico ti ringrazio immensamente per avermi fatto scoprire questo gruppo. Ho le loro canzoni in loop da ieri.

Oggi il tizio che mi segue ogni tanto in palestra e che mi ha fatto da PT all’inizio mi ha visto fare il rematore sulla panca inclinata al secondo buco (non so come si chiama nello specifico chi se ne frega mi avete capito) si è avvicinato e mi ha gasato tantissimo perché mi ha visto che mi sforzavo e finivo 4 serie da 12 con 14kg per braccio quando lui l’ultima volta mi ha visto cagarmi addosso con 4 serie da 8 e 8kg.

Avrà visto le vene che si gonfiavano dalla pelata e ha voluto darmi il suo supporto e farmi i complimenti perché sono costante e arrivo sempre al limite.

E quindi gli ho detto “ALLORA LA SETTIMANA PROSSIMA CI VEDIAMO UN ORA PER VEDERE INSIEME I RISULTATI CHE STO FACENDO” quindi mi sono fatto spillare una sessantina di euro praticamente, a sto punto penso sia una tattica :asd:

7 Likes