Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

la cosa simpatica della fame è che va a ondate.

non ho ingerito niente, ma prima quando postavo… mordeva

ora?

boh sì forse mangio qualcosa dopo chissà :dunnasdsad:

È perché il tuo corpo sta cominciando ad alimentarsi di te :sisi:

1 Like

ma no, son le contromisure di un sistema nervoso che è progettato per farti andare a caccia, sì, ma se andasse male, non ti fa completamente impazzire prima della prossima occasione di caccia :sisi:

beh insomma.

Il petto di pollo ha praticamente 0 grassi.
Le cosce di pollo e le ali di pollo invece il grasso lo hanno, anche se non troppo. Se non ricordo male tipo 4%
Se invece le mangi con la pelle, allora rischi di prendere più grassi che proteine

Direi che cambia abbastanza

Cambia ABBASTANZA? :asd:

Petto di pollo 100 grammi 129 calorie con 1 grammo di grassi

Coscia di pollo 100 grammi 134 calorie con 5 grammi di grasso

Ora o ti stai preparando per il Mr Olympia e allora avrebbe senso o sono differenze RISIBILI.

Non esagerate pls :asd:

In una dieta da 1350 calorie cambia TANTISSIMO :triggered:

parlavo in particolare della pelle, che spesso non si toglie se mangi cosce o ali

Eh si sono quelle 5 calorie che ti fregano. Se fai i piani di scale invece che prendere l ascensore per salire su casa le hai bruciate e stai a paro :rotfl:

Se non togli la pelle abbrustolita della coscia di pollo mentre stai a dieta sei ritardato. Anche i bambini di 5 anni sanno che si toglie perché è grassa.

Vi auguro di rinascere hobbit, poi ne riparliamo :ahsisi:

Quanto sei alta?

vogliamo scommettere che @CrazyWildhog non la leva, o se lo fa non è per il grasso?
Non perchè sia ritardato, ma perchè semplicemente se uno non si è mai interessato non lo sa

Alta mo’ è una parola grossa

Ma figurati sono sicuro che è abbastanza intelligente da capire che la pelle grondante di grassi saturi che caccia fuori olio quando la prendi in mano non sia salutare

mah, secondo me lo dai un po’ troppo per scontato. Per te è normale saperlo come per chiunque si faccia domande sull’alimentazione, ma tanta gente incamera quelle due nozioni e non va oltre al fritto->male verdura->bene perchè l’ha sentito migliaia di volte.

E sottovaluti quanto uno a dieta cerchi di “barare” senza neanche accorgersene. Mi hanno detto che devo mangiare solo pollo? Bene mi sfondo da KFC :asd:

Sto discorso posso capirlo per un americano che ha la cultura del cibo di un macaco.

In Italia c’è una cultura del cibo molto sviluppata. Queste cose basilari si sanno.

L americano medio mette in tavola la sera le patatine fritte come verdura.

Non mangio cosce da un po’ ma comunque la risposta è dipende.
Dipende dal tipo di cottura, al forno che diventa croccantella e gustosa la posso lasciare, se faccio bollire no perché è disgustosa :asd:
Non ero a dieta comunque quindi sì, non era il grasso il motivo :asd:

1 Like

Io faccio il pollo con birra (cit.)

@Chuck sei andato in palestra sabato?

2 Likes

Sì, anche lunedì e ci vado pure dopo