Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Bulgarian Split Squat attenzione che è un attimo fari male/morire malamente
per il resto sembra sensato, considerando il setup casalingo

Stasera inizio a studiare gli esercizi.

Ho solo paura di aver pochi pesi.

È la palestra di fronte a dove lavoro.

Ho un collega che è un ex delinquente e ci va tutti i giorni. Domani gli chiedo se è stato lui :rofl::rofl:

Ok, a quanto pare è un regolamento per questioni “private”

La notizia è data così, ma in realtà pare che sto tizio sia entrato, abbia tirato la coltellata e se ne sia andato. Probabilmente la versione dell’allenamento è usata dalla palestra per evitare guai più seri (in quanto non ci sarebbero stati controlli dei tesserati all’ingresso).

Perché effettivamente mi fanno notare che non ti alleni con un coltello in tasca.

Checco Zalone Quo Vado? - È del mestiere questa!

2 Likes