Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

si ma una tantum non tutti i giorni fai 1300 per 5 giorni e 2300 per due

Che fanno 1600 Kcal al giorno, non più 1300.

Di cui 300 di queste 1600 che non servono a nulla.

Purtroppo bere alcolici devasta qualsiasi cosa bella bellissima che fa la dieta.

:rotfl:

bei capelli :bua:

1 Like

Mi sa che Akira ha cancellato l’account NGI da quando gli è stato fatto notare che le calorie dell’alcool vanno contate nel rapporto calorico quotidiano :asd:

2 Likes

Anche i biscotti.

Maledizione.

Io non bevo più, ma una droga devo sempre trovarla, accidenti.

Sono stanca stasera. Mi fanno male le gambe.

Ma This is spartaaaa

O Dig Deepeeeer come direbbe ShaunT.

Little Girl Waving Bye on a Slide

1 Like

Io prima me lo facevo solitamente il bicchierino di Talisker post pranzo o cena (mai due volte nello stesso giorno).

Da 2 anni che ho iniziato con la palestra, mi sento un criminale se 1 volta ogni 3 settimane mi faccio un limoncello per digerire :asd:

un anno 800

3 anni 1150

eh

poi alla peggio lo rivendo. o vado a tolettarmi e basta :asd:

Non ti ho insultato perché mi hai parlato di diritto di recesso/Rivendita… perché altrimenti pagare una cosa con un orizzonte temporale così ampio che magari fra sei mesi ti sei rotto il cazzo non aveva senso.

Secondo me ti stupiresti nello scoprire quanta gente non ha la più pallida idea di cosa e quanto mangia, sia in termini calorici, sia in ripartizione macro nutrienti.

Beh, nel 2026 serve solo fare un paio di domande a chat GPT. Il problema non è l’ignoranza, ma l’ignavia.

Che non aiuta a digerire come qualsiasi altro alcolico. Quindi se non lo fai per il gusto del limoncello puoi anche smettere del tutto. :asd:

1 Like

Mille Milioni

Ma certo, domandiamo a chatgpt e non ad un professionista, fair enough.

Ah beh, se definisci professionisti i personal trainer che in 3 giorni di lezioni da 2 ore l’una dentro lo scantinato dell’Eurospin hanno preso il certificato di PT allora ok.

Dei dottoroni proprio.

Azzarderei quasi luminari.

1 Like

Si parlava di cibo, mi pare.

Comunque sia i professionisti te li scegli tu, in qualsiasi campo.

Per il cibo uguale, se non hai problemi reali, lo studiarti un piano alimentare è roba da terza media.

Ma si, con il fai da te cosa potrà mai succedere? :asd:

Son 3 GG che mi dimentico di prendere la mia cucchiaiata di creatina

È grave dottò??

Cmq sono molto contento del come sta andando l’ allenamento. Mi piaccio molto. :girl:

Ora mi sto concentrando su spalle e schiena.