Ingerire cibo ha aiutato.
Mi devo costringere a mangiare, come mi sono ridotta ![]()
Nemmeno la pizza mi va, l’ho ordinata stasera ma non ho voglia.

Ingerire cibo ha aiutato.
Mi devo costringere a mangiare, come mi sono ridotta ![]()
Nemmeno la pizza mi va, l’ho ordinata stasera ma non ho voglia.

Già il fatto che sei in Campania, puoi mangiare la pizza vera quando vuoi e non ti va è uno schiaffo morale a tutti quelli qui dentro nel forum.
Dovresti vergognarti e fare una foto alla pizza condividendola con noi come minimo.
prima che la situazione degeneri credo sia giunto il momento di ricominciare a fare qualcosa
visto che in italia le palestre costano un fottio, mi compro una cazzo di panca e faccio le mie cosine senza troppe pretese: consigli su qualche modello specifico?
Io ne presi una a caso su Amazon, funziona ancora be
aggiornamentooooo
mi fa male TUTTOOOO
![]()
mi fa male l’attacco del tricipite vicino al gomito! ma immagino sia perche mi fa male il polso.
vabbe faccio una settimana di riposo. pero oggi ho un petto bellissimo ![]()
causa palestra o altre attività?
resta in ogni caso il punto più debole della catena, è abbastanza normale (purtroppo
)
ma che ne so ![]()
nel senso dopo un paio di ore che allenavo petto e di conseguenza i tricipiti ha iniziato a farmi male l’attacco del tricipite all’altezza del gomito dopo un ulteriore incremento di carico… stesso arto del polso che mi duole.
sicuro centra un filo la palestra ma di base c’è il polso non sanerrimo. riguardavo i vari referti, oltre ad aver quasi staccato tfcc ho anche l’artrite alla mano/polso sx.
oggi cmq è arrivato il wrist widget e l’ho gia indossato. comodo e mi fa sentire molto piu sicuro.
Mio personale parere: la panca deve essere SOLIDA. Deve avere quella pesantezza classica da palestra.
In giro esistono modelli anche per esercizi multipli (tipo le all in one) che propinano agli alberghi e sono dei veri e propri giocattoli: scricchiolanti, pesi che non agganciano, imbottiture messe a cazzo.
Consiglio: fatti un giro in uno di quei decathlon GIGANTI, in genere hanno esposizioni di questa roba. Ti provi la panca che più ti aggrada e che non sembri una tavola da stiro modificata per reggere 10kg in più del ferro da stiro stesso. Poi vedi se è il caso di prenderla li o te la cerchi equivalente su Amazon.
si infatti pensavo di prendere panca + rack a parte
quelle robe panca più rack integrata mi danno tanto l’idea di potenziale ghigliottina appena superi gli 80kg di carico ![]()
What? ![]()
Magari Milano è una bolla ma ci sono palestre iper low cost (20€/mese). Vedendo le loro pubblicità sembra che le stiano aprendo un po’ ovunque.
Ovviamente iper affollate nelle ora di punta ma tipo andando la mattina prima del lavoro io riesco ad allenarmi serenamente.
qualche nome a Milano che provo a darci un’occhiata?
Fitactive è la più economica in assoluto
Sopratutto se aspetti le promo per iscriverti, ne fanno una ogni due mesi circa.
Eeeee dopo una bella settimana produttiva (me lo diceva persino il Garmin
), è successa la vita con due-tre cosette e ho mollato qualsiasi cosa, tranne i biscotti.
Da oggi ricomincio e se pure fossi troppo depressa per tenermi in piedi, mi faccio andar bene anche solo una camminata per quanto mi possa sentire deficiente. Quest’estate non voglio essere grassa e preoccuparmi dei rotoli シシガミ

![]()
Non quei capelli però, per favore.
fixed ![]()
ho voglia di tornare in palestra ma ho paura di avere ancora male al tricipite ![]()
uff. sabato vado ma faccio gambe e schiena.
però cheppalle. cos altro posso fare che non tiri in mezzo il tricipite? spalle?
mi vedo con le spalle piccolissime ![]()